La Nuova Terni Volley guarda avanti

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 25, 2011 09:55
Moroni Matteo

Matteo Moroni

La Peugeout 107 messa in palio nella lotteria organizzata dalla Nuova Terni Volley, è stata assegnata al biglietto 0519. Così con l’estrazione del biglietto vincente della lotteria, è stato archiviato anche l’ultimo capitolo della stagione agonistica. I dirigenti hanno cominciato i colloqui per allestire l’organico per la prossima stagione. L’allenatore Matteo Moroni ed il direttore sportivo Roberto Campana hanno accettato il nuovo progetto, quello di lavorare con i giovani del comprensorio, cercando di raggiungere risultati soddisfacenti nell’arco di un paio di stagioni.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 25, 2011 09:55
  • risposta( a deluso)

    Caro mio Deluso….non capisco che gusto ci provi a rompere il…..c#…chi sei? presentati….forse sei una persona depressa del mondo della pallavolo e visto che fallisci più della terni volley ti ostini a rompere le scatole…cambia sport!!!!!!!!!!bocce bowling….giochi sempre con le palle…quelle che ti mancano…

  • Deluso

    Questo si chiama: fallimento completo!

  • vale

    era ora ma alla fine lo avete capito, meglio tardi che mai, magari non c’era bisogno di buttare tutti sti soldi!?! comunque bravi