Marsciano ringrazia e si congeda da Tomassetti

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 23, 2011 15:51
Tomassetti Luca

Luca Tomassetti

La società Media Umbria Marsciano comunica che l’allenatore Luca Tomassetti non farà più parte del suo staff tecnico. La risoluzione del rapporto si inquadra nel nuovo progetto che la società intende perseguire dalla prossima stagione agonistica 2011/2012. La società ringrazia Tomassetti per il lavoro svolto a Marsciano alla guida delle squadre giovanili, con eccellenti risultati, competenza e professionalità culminati con la finale nazionale under 16 di Napoli 2008 miglior piazzamento ottenuto da una squadra umbra nelle manifestazioni di categoria. Un ringraziamento pure per la sensibilità dimostrata nella passata stagione quando, si è fatto carico anche della squadra di serie B1, con la quale ha raggiunto la salvezza all’ultima giornata. In bocca al lupo
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 23, 2011 15:51
  • LaLuna

    “ì ta me,si m’arotano la machina i l’ammazzo”

  • pescettirossi

    Per essere una squadra non si deve essere anche un gruppo…c’è una bella differenza!La squadra sta insieme per raggiungere uno stesso obiettivo,mentre invece il gruppo sta insieme perchè ha piu cose in comune…se devi raggiungere un obiettivo dai il massimo anche se c’è qualcuno che non ti è simpatico in campo!!Per quanto riguarda la retrocessione mi dispiace,ma credo proprio che la società del Marsciano se la sia cercata quest’anno.Almeno loro l’obiettivo l’hanno raggiunto : Volevano una retrocessione e l’hanno ottenuta.

  • Mah…

    In quanto a questo do ragione a tutti e due (come avrete ormai capito ho fatto la serie C a Marsciano).. Per vincere, c’è bisogno di una SQUADRA! Quest’anno la squadra non c’era, era solo un gruppo di ragazze divise per gruppetti.. E così, spero che voi lo sappiate, non si va da nessuna parte. Abbiamo “ottenuto” quello che ci meritavamo, ma visto che di retrocedere non è contento mai nessuno, abbiamo cercato di lottare (facendo il minimo indispensabile comunque, e che tra l’altro non è bastato lo stesso) e di non mollare mai, ma il primo che doveva spronarci ci ha abbandonate, punto e basta.

  • pescettirossi

    “Mah..”,ripeto:“Chi ha la casa fatta di vetro non dovrebbe gettare pietre contro quella degli altri.”!”Un Passante” credo che tu abbia ragione.. La missione era proprio impossibile!!!

  • Mah…

    Evidentemente ho i miei motivi per dire che si è tirato indietro ed è stato incoerente, no? Oppure avrete da ridire anche su questo? Fino a poco tempo fa ritenevo Luca uno dei migliori in tutti i campi, ma mi spiace davvero dirlo ma mi sono dovuta ricredere per come si è comportato.. “Passante”.. tu cosa ne sai che non si è mai tirato indietro? Forse una volta (o più?) lo ha fatto, o forse vivi con lui 24ore su 24 per poter dire che non si è mai tirato indietro? Ma visto che tu chiedi a me chi sono.. Chi sei tu che ne sai così tante come vuoi far vedere?

  • Un passante

    Mah..chi sei? Giochi a pallavolo in quel di Marsciano immagino! Provo un tuo identikit. Sei una ragazza che l’anno scorso o due anni fa, non è stata presa alle selezioni regionali, vittima di una scelta a sfondo politico che ha portato i selezionatori a compiere il fatale errore di non portarti, giusto?! Non so che ruolo potresti fare!Parlando di Tomassetti: innanzitutto lui non si è mai tirato indietro in niente e se pensi questo significa che non sei stata in grado di recepire il perchè dei suoi atteggiamenti! Immagino che te appartiene alla bellissima ” squadra” che ha allenato quest’anno no? La famosa seri C ( ora D ) di Marsciano! Se così fosse, bè penso che immedesimandomi in te, avrei aspettato un bel po’ prima di permettermi di scrivere un commento del genere! Trovo un atteggiamento vergognoso e da meschini scrivere cose del genere su un allenatore che a mala pena conosci e che ha solo cercato di far del bene a chi non lo ha considerato minimamente! E Tomassetti caro, quest’anno ti avevano proprio affidato una missione impossibile, come avresti potuto salvare un ”gruppo” di persone del genere! Mah!

  • pescettirossi

    Spero allora che le palle le abbia tirate fuori te,o chi per te,al posto suo!Non so cosa sia accaduto ma io non mi permetterei mai di giudicare un suo comportamento “squallido ed incoerente”,forse per educazione,o forse per la tanta stima che ho per lui..comunque “Chi ha la casa fatta di vetro non dovrebbe gettare pietre contro quella degli altri.”

  • Mah…

    Caro “pescettirossi” ne ho avute, tranquillo.. Come giocatrice che NON LO CONOSCE BENE, ma che ha avuto il piacere di essere allenata da lui (e ripeto piacere, visto che come ho già detto sul piano tecnico è uno dei migliori) dico che quando veramente era il momento di tirare fuori le palle, scusate il termine, si è comportato in maniera davvero squallida e incoerente.

  • pescettirossi

    “Mah…” e tu quali esperienze avresti avuto con il coach Tomassetti per affermare che sul livello umano deve ancora lavorarci?? Chi lo conosce davvero sa comprendere i suoi atteggiamenti,giusti o sbagliati che siano,e sopratutto è in grado di capire che lui non opera mai a livello umano,ma solo a livello pallavolistico…e,pallavolisticaente parlando,quale grande allenatore conosci che non sia “STRONZO” quando serve?! Io nessuno… Sarà un caso??????
    Coach Tomassetti in bocca al lupo!

  • Francesco Fogu

    Che a livello umano Luca abbia dei problemi è assolutamente falso è una persona dai GRANDI valori umani e sul settore tecnico sono assolutamente d’ accordo.

  • Mah…

    Se lo dici te… In quanto al “livello umano” avrei da ridire, per quello tecnico gli si possono solo fare davvero i complimenti, essendo uno dei più bravi allenatori dell’Umbria, ma mi dispiace ma su quello umano ci deve lavorare parecchio!
    Comunque.. In bocca al lupo!

  • Un passante

    Immagino che i ringraziamenti del Marsciano nei confronti del coach Tomassetti siano veramente sentiti! Allo stesso modo, credo anche che il modo in cui è stato ”sfrattato” non sia dei migliori! Non posso che elogiare il livello tecnico e umano di questo allenatore che si merita molto di più che allenare una qualsiasi squadra in quel di Marsciano! Tomassetti in bocca al lupo di cuore!