Molte richieste per Vergoni, Giorgi e Bartolini

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 24, 2011 00:01
Vergoni Giada

Giada Vergoni

Temperature sempre più elevate nel mercato della pallavolo che diventa rovente per le formazioni più alte in grado. L’allenatore amerino Mauro Chiappafreddo dopo la retrocessione dalla serie A1 femminile ha lasciato Piacenza ed è approdato all’ambiziosa Santa Croce (A2). La Gherardi Cartoedit Svi Città di Castello ha chiamato il centrale Andrea Bocciolesi per completare la rosa di serie A2 maschile, una pedina che potrebbe essere utile per la panchina ma la sua conferma è data per scontata a Selci che ha vinto il campionato e si prepara alla serie B2. La Coser Ponte Felcino si separa dalla schiacciatrice Giada Vergoni che ha molte richieste tra cui San Sisto (C) ed Orvieto (C). Alla Plurima San Feliciano di serie C femminile le trattative sono ben avviate per l’ingaggio della centrale Silvia Giorgi e della schiacciatrice Giulia Bartolini che provengono dal San Marco (C) e che lo stesso club vorrebbe confermare, sulla via del prolungamento di contratto la centrale Martina Tiberi che il Marsciano vorrebbe far rientrare nel progetto di serie B1 e che è stata contattata pure da Bastia Umbra (B2). Il tecnico Claudio Giri si sta guardando intorno e valuta proposte di lavoro.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley giugno 24, 2011 00:01
  • Tifoso

    Sono d’accordo che la Vergoni è una delle giocatrici più talentuose del campionato, capace di vincere le partite da sola!!! Per ragazzi, non scordiamoci il suo atteggiamento a dir poco discutibile di fine stagione, soprattutto nei play-off promozione!!

  • SIAMO SERI

    con tutto il rispetto per la Moretti ma la Vergoni è tutt’altro livello, non scherziamo per favore….

  • spaccatazze

    Scusate ma la Lucia Moretti?

  • in effetti tanti proclami di mercato…palleggiatore…opposto…ma se va via la giocatrice più forte tutto ciò fa un pò sorridere…

  • SIAMO SERI

    Al Ponte più che un allenatore o delle giocatrici serve uno psicologo per l’ambiente!! allenatori licenziati al ritmo di uno per anno, ed ora questo bel regalo ai tifosi…non sono riusciti a trattenere l’atleta che ha trascinato la squadra ai play off, mi auguro che la partenza della Vergoni sia per sua volontà e non come lascia presagire l’articolo ad una separazione da parte della società……

  • tifosopontefelcino

    Vergoni non resta al Ponte? Come mai? Per sostituirla sarà molto dura.

  • ??

    Bocciolesi in A2″??? ahahahahahaahahahahahahaha