Sbernicchia Todi corsara a Deruta, si va alla bella

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 8, 2011 08:39
Renghi Martina

Martina Renghi

Pubblico delle grandi occasioni quello presente sul rettangolo dell’Avis Deruta dove è andata in scena gara-due della finale play-out che vedrà la squadra perdente retrocedere in prima divisione. Di fronte due formazioni di buon livello che assolutamente non meritano di essere vittime di una formula di campionato non troppo felice. Le ragazze della Sbernicchia Todi erano chiamate ad una prestazione maiuscola dopo lo scivolone interno e si presentavano all’appuntamento con la concentrazione giusta e il primo set era nettamente a favore loro che, senza commettere errori, molto attente in difesa ed incisive in attacco, chiudevano il parziale agevolmente. Al cambio di campo la situazione non cambiava, Todi era sempre padrona della situazione, una Deruta più attenta cercava di replicare ma doveva soccombere sotto gli attacchi vincenti di Falini e Colonnelli. Al terzo parziale Deruta trovava la forza di reagire le ragazze di coach Capitini non ci stavano ed iniziavano questa frazione di gioco più determinate ed il set era molto emozionante, le avversarie avanzavano punto a punto coscienti dell’importanza di aggiudicarsi questo parziale ed arrivavano ai vantaggi, qui la spuntava Todi con due attacchi di Santi che chiudevano la partita sul tre a zero. Ora, sabato 11 giugno a Todi andrà in scena gara-tre, sarà sicuramente una partita di grandi emozioni e si spera nella presenza di un pubblico caloroso per un bell’incontro di volley spettacolo.
AVIS DERUTA – SBERNICCHIA TODI = 0-3
(12-25, 19-25, 24-26)
DERUTA: Ceccarelli, Cerquaglia, Cinti, Cipolletti, Favaroni, Galletti, Liberti, Marani, Marianeschi, Martinoli, Volpi, Bizzarri, Cemboli. All. Roberto Capitini.
TODI: Renghi, Lorenzini, Colonnelli, Comodi, Santi, Schiavoni (L), Bizzarri, Falini, Proietti Righi, Micori, Ciaravella. All. Daniel Bernardo da Silva.
(fonte Todi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 8, 2011 08:39