Al giovane Iaccarino il 2° King of the Beer

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 8, 2011 13:27

Al giovane Iaccarino il 2° King of the Beer

Iaccarino Gianluca

Gianluca Iaccarino è risultato il vincitore del King of the Beer del 2011

Al termine di un vero e proprio tour-de-force e davanti ad un folto e caloroso pubblico si è conclusa la stagione 2011 dei tornei beach volley targati ‘Merangola Sports Beach’. Per questo evento, ormai divenuto appuntamento di grande passione e partecipazione, erano assenti sia il detentore 2010 Bartolucci che il vice Cardinali; erano però presenti, gli ormai veterani Gribov, Sacchinelli e Sabatta, ai quali si sono aggiunti i nuovi Terzaroli, Zampetti, Santucci, Iaccarino e Cesarini. Alla fine il giocatore che è andato ad alzare il prestigioso trofeo è stato il castiglionese Iaccarino ( per la finale in coppia con l’esperto Sabatta), abile nel gestire le proprie energie nella mattinata e sfruttare al meglio un tabellone favorevole nelle ultime fasi. Sotto di un gradino nonostante l’ausilio del compaesano Sacchinelli, perdendo la finale appunto, il russo-ternano Gribov, vincitore però del premio ‘candeggina’. Assolutamente da menzionare gli altri oscar della giornata: premio Ikea a Zampetti per il montaggio del bagher senza istruzioni e premio Homer Simpson a Sacchinelli.
(fonte Trasimeno King)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 8, 2011 13:27
  • sara ( da passignano)

    DIsgraziato torna dalla turchia….insciallà!

  • birra

    Spettacolo entusiasmante dalla mattina alla sera,anche se durante la finale abbiamo notato lacune dovute all’abbondanza di luppolo nell’organismo.Peccato,Sacco-sacchinelli ci ha rimesso 3 canotte e un paio di occhiali….Sarei curioso di sapere gli argomenti trattati durante il pranzo.Iacca,vincente,ma giovane…..

  • Insciallà (dalla Turchia)

    No King without the King

  • mara(da maranello)

    Ci voleva la foto della stretta di mano tra l amministratore del sito pianeta volley e il renato zero del basso ternano!