La Libertas Orvieto prepara la nuova stagione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 19, 2011 13:21

La Libertas Orvieto prepara la nuova stagione

Libertas Pallavolo Orvieto (logo)

Libertas Pallavolo Orvieto

Nessun cartello con su scritto ‘chiuso per ferie’ in casa Libertas Orvieto: la società, infatti, continua nel suo lavoro anche durante il periodo estivo per allestire la nuova stagione 2011/2012; si riparte dai punti fermi: oltre alla prima squadra impegnata, per il secondo anno consecutivo nel campionato nazionale di serie B2, continua la fondamentale attività del settore giovanile, motore e linfa preziosi per la crescita del movimento. Novità importanti poi riguardano da vicino anche i più ‘piccoli’ che grazie ai corsi di minivolley potranno cimentarsi in questa bellissima disciplina sportiva. Infine non mancherà un tocco di rosa con la ricostituzione di alcuni reparti del settore femminile dopo un anno di stop.
(fonte Libertas Pallavolo Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 19, 2011 13:21
  • ….

    eh invece è meglio una ke ha fatto sempre il secondo allenatore…

  • luisella

    e ho visto voi…. con uno che lo hanno cacciato da ogni parte..ma finitela de fa le guerre…ridicoli

  • ….

    eh invece ho visto tutti questi gran allenatori al Volley Team…ahahah sane risate…ahahahah

  • x franco!!!

    Non mi sembra che dall’altra parte ci siano dei fenomeni o Cv degni di note particolari!!!

  • Franco

    Caro Alfredo, mi sa che di pallavolo ne conosci veramente poco… guardalo il cv dei tecnici prima di dormire sonni tanto tranquilli… 🙂

  • x angela !!!!

    1 aspettate la fine del mercato, ne riparliamo delle straniere/orvietane in rosa!!!
    2 a parità di soldi mi sembra che i risultati siano ben diversi!!!
    3 rosicona!!!

  • pallavolista :P

    Appoggio pienamente alfredo! 😀

  • angela

    e rispondo a Mario…. i soldi che vengono spedi, giustamente è la stessa cosa che state facendo voi….perchè…dimmi caro Mario quanti giocatori di fuori ha la libertas, il Volley Team Orvieto solo 4 il resto sono di Orvieto…lavati la bocca

    incompetente

  • Alfredo

    Ciao a tutti, desidero rivolgermi agli appassionati pallavolisti, genitori oppure ragazzi/e che siano, non ha importanza. Concordo in parte l’espressione usata da Marisa in relazione al fatto di telefonare alle ragazze nell’intento di convincerle ad indossare questa o quella casacca, modalità molto contestabile. Sarebbe più corretto se ad essere informati di eventuali progetti siano in primis i genitori anzichè i giovani. Tempo addietro sono stato contattato sia dalla dirigenza che dallo stesso tecnico del settore giovanile di una squadra Umbra militante in A2 maschile (sono padre di un ragazzo di 13 anni). La cosa mi ha lusingato, ho avuto modo (insieme a tutta la famiglia) di conoscere brave persone, genitori compresi, gente umile, ma legata da un comune fattore denominatore: fare il bene dei figli. Loro sono stati chiari con me ed io con loro. Se Orvieto (Libertas) non mi avesse dato garanzie per quanto riguardasse la conduzione tecnica del settore giovanile, non avrei esitato di convincere mio figlio a perseguire altre mete. La scelta ricaduta su Fabrizio Lisei da parte della dirigenza Orvietana, è stata per me (ma parlo anche a nome di mia moglie) motivo di tranquillità e serenità. Quello che voglio dire a Marisa (che credo di conoscere) e a tutti i genitori (Libertas o Volley Team che siano) è questo: bisogna sposare un progetto, non una società. L’anno scorso, il tecnico Simone Di Clemente ha svolto, a mio modestissimo e contestabilissimo parere, un eccellente lavoro, ho visto ragazze cresciute e motivate (pallavolisticamente parlando). Perchè non è stato riconfermato? Non voglio giudicare l’operato di quelli che verranno, non li conosco e non mi permetto. Concludo: censuriamo alcuni atteggiamenti ma non boicottiamo la libera concorrenza di mercato, altrimenti diventerebbe un monopolio. Cordialmente.

  • marisa

    e allora conosci poco…pensa alla Libertas che bussa porta a porta alle ragazzine del volley team…è così che si crea il settore giovanile? complimenti davvero spero che i dirigenti del volley team prima o poi rendano pubblica sta schifezza che stanno facendo VERGOGNATEVI

  • mario

    volley team :farete la fine che meritate un fiasco come sempre ,isoldi non portano ,specialmente con certe giocatrici alla vittoria finale.

  • pallavolista :P

    seria e corretta…nn il vto ke conosco…

  • marisa

    sono una mamma di una atleta del Volley Team, una ragazzina di 13 anni….. e dico..cari belli della Libertas la fate finita di telefonare alle ragazzine del Volley Team che stanno bene, anzi benissimo al Volley Team, società seria e corretta.. fatela finita di infastidire telefonando e dire stupidaggini…è così che vi create il settore giovanile?

  • serena

    ma perchè date fastidio alle atlete dell’altra società ma che modi sono

  • pallavolista :P

    certa gente se non sa dovrebbe solo tacere…voglio vedere quando ti ritrovi in una società che pensa solo al proprio tornaconto invece che al benessere delle atlete…quindi forza LIBERTAS!!!

  • paolo

    ah ah la Libertas rompe? fa il gioco sporco… ebbene mi auguro di cuore che il Volley teaam ( società seria) si tinga di azzurro..vai anche voi con i maschietti

  • orvietano

    M A G A R I!!!!!!

  • massimo

    be speriamo allora che anche gli altri faranno qualcosa sul maschile…..

  • pallavolista :P

    Se ti riferisci al fatto che ce già una società che cura il femminile…non mi sembra una cosa sbagliata a mio modesto parere!

  • massimo

    loro lo sanno il perchè….

  • pallavolista :P

    non capisco perchè pessimi e disgustosi????

  • massimo

    ma che bello è……….. non commento …pessimi e disgustosi