Libertas Perugia con Gradassi, Trestina ingaggia Corsini

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 12, 2011 00:01
Biscarini Alessandra

Alessandra Biscarini

Grandi manovre all’ombra del volley mercato. Le compagini umbre si muovono con discrezione ma continuano a piazzare colpi importanti. Il Nastro Selci di serie B2 maschile ha preso accordi con il regista Alessio Boriosi che ricoprirà il ruolo di secondo palleggiatore dopo aver guidato il Città di Castello (C). La Itat Umbertide di serie C femminile ha convinto la regista Lucrezia Brunetti e la centrale Bruna Ragaini che hanno lasciato Gubbio (C). La Libertas Perugia matricola della serie C femminile ha ingaggiato la schiacciatrice Caterina Gradassi prelevata dalle fila della Samer Marsciano (C). Dopo l’esperienza a Cortona (D) il martello Alessandra Biscarini torna in Umbria, praticamente siglato l’accordo col San Feliciano (C). L’Avis Trestina di serie D maschile ha reclutato ufficialmente il regista Christian Corsini che proviene da Selci (C). La Casa del Lampadario Ellera di serie D femminile si rinforza mettendo sotto contratto l’opposta Carolina Molinari ex colonna di Umbertide (C). Alla Scai Petrignano per la serie D femminile s’insegue la centrale Valentina Elisei del Bastia Umbra (prima divisione) stesso obiettivo che potrebbe interessare ad Assisi (D). La Vittoria Assicurazioni Perugia di serie D femminile integrato la rosa con l’opposta Valentina Cavicchi che aveva interrotto l’attività un paio di anni fa a Gubbio (C).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 12, 2011 00:01
  • CAIO

    Caterina Gradassi era a Marsciano non a S. Mariano

  • ale

    Credo che escludere Rita Uccellani dalla rosa delle giocatrici sia stato un grande errore, forse non tecnico ma tattico senza dubbio sì.

  • Tifoso del Bastia

    si si l’ho capita…solo che faceva troppo ridere e non sapevo come commentarti! Cmq…sapete se il capitano è passato al Gubbio?

  • TIC TAC

    Uccellani allo spiedo

  • Tifoso del Bastia

  • TIC TAC

    L’AVRAN FATTA ALLO SPIEDO….

  • Tifoso del Bastia

    Ma alla fine capitan Uccellani è andata a Gubbio???