Ponte Valleceppi pensa a Fiorucci, Narni insegue Bisello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 10, 2011 00:01

Ponte Valleceppi pensa a Fiorucci, Narni insegue Bisello

Cosucci Anna

Anna Cosucci

Di Luca Lutupitto Alessandra
Alessandra Di Luca Lutupitto

Accelerazione di trattative nel mercato del volley. L’incalzare dell’estate costringe i dirigenti delle società sportive a tagliare corto sui tempi. Alla Omg Galletti Ponte Valleceppi di serie B2 femminile piacerebbe l’opposta Simona Fiorucci di proprietà Monteluce (C). Al Narni Volley di serie D femminile è stato confermato Pierluigi Pepponi come guida tecnica, potrebbe arrivare la palleggiatrice Greta Bisello che aveva militato nel Terni (D), dalla stesso club pare che anche la schiacciatrice Dalila Villano sia in trattativa, l’allenatore della squadra under 16 sarà Massimiliano Vitelli. La Sirio Perugia per la serie D femminile ha confermato i liberi Chiara Suvieri, Niki Bravi e Alessandra Di Luca, le schiacciatrici Ludovica Pellicani ed Elena Collicelli, l’opposta Silvia Ara, le centrali Elena Tomassi ed Anna Cosucci.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 10, 2011 00:01
  • Samantha

    per la Sirio retrocessione assicurata….è una squadra di seconda divisione!!!Ma per favore…..!!!

  • un po’ di serietà

    Il mio è solo un consiglio per il bene delle giovani….. Ai posteri l’ardua sentenza….

  • un po’ di VERA serietà

    l’anno scorso la serie C della Sirio è stata retrocessa aggiungerei giustamente perchè la squadra era la prima volta che si trovava a giocare insieme in un campionato non semplicissimo per le ragazze, sia per età che per l’ eperienza..quest’anno in serie D ho la certezza che non avranno problemi

  • un po’ di serietà

    Comincia bene la serie D della Sirio….. Scusate se mi permetto ma per far crescere le giovani bisogna mettere 3 o 4 giocatrici di esperienza che sappiano insegnare qualcosa alle ragazzine non giocatrici di seconda divisione (non faccio nomi ma li conoscete tutti) altrimenti anche quest’anno si punta dritti dritti alla retrocessione…!!!