Al Volley Team Orvieto riprendono tutte le attività

Pianeta Volley
By Pianeta Volley settembre 1, 2011 07:01

Al Volley Team Orvieto riprendono tutte le attività

Orvieto (palestra)

un immagine della palestra di Orvieto

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione agonistica, riprende l’attività della Volley Team Orvieto sia a livello di prima squadra la Zambelli Tecnocaravan, sia per quanto concerne tutte le squadre del settore giovanile. Novità importanti sono state messe in campo per quello che riguarda l’aspetto tecnico e quello dirigenziale. Francesco Petrangeli, oltre ad allenare il gruppo che lo scorso anno raggiunse le finali nazionali di categoria a Napoli, sarà il coordinatore tecnico di tutto il settore giovanile. Gli altri allenatori saranno per la prossima stagione Alessandra Moriconi (proveniente dalla Ternana Pallavolo), Andrea Acciacca, Francesco Barbanti, Valentina Baciarello, Mara Pollegioni, Claudio Ottaviani e Franco Picchialepri che oltre a rimanere presidente del sodalizio, svolgerà attività con le piccoline del minivolley. Per quello che riguarda i diversi ruoli dirigenziali e responsabili-collaborati insieme a quelli dello scorso anno (Filippo Tozzi, Stefano Baccherini, Alberto Schettini, Claudio Ottaviani, Antonella Frate, Maurizio Viggi, Alessandro Li Donni, Sabrina Morroni, Federico Anselmi) vi saranno nuovi inserimenti tra i quali, Claudio Biancalana , Roberto Manganiello e Ceino Maddalena per il settore giovanile. Due nuovi ingressi quali dirigenti della squadra regionale di serie C quali Francesco Ferrara e Matteo Iacuzio, quest’ultimo come responsabile accompagnatore della Zambelli Tecnocaravan. Un ringraziamento particolare va a Davide Trequattrini per il grande lavoro svolto in questi anni, per motivi personali seguirà sempre le diverse attività, ma con una minore disponibilità di tempo. Le squadre sono già al lavoro, mentre per il minivolley l’attività inizierà il giorno 5 settembre, dalle ore 17,30 con il primo Camp che si svolgerà presso il campetto polivalente situato dietro la palestra dell’Istituto Geometri. Per tutti le bambine e i bambini dai 5 agli 11 anni sarà il momento di ricominciare l’attività mentre per i nuovi servirà a conoscere questa disciplina sportiva (partecipazione gratuita). La società inoltre, ringraziando anticipatamente tutti per la collaborazione, fa un grande in bocca al lupo a tutte le squadre per la nuova stagione agonistica.
(fonte Orvieto Sport)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley settembre 1, 2011 07:01
  • Leonillo

    Caro Danilo…
    Forse se imparassi a leggere eviteresti a me, e in futuro ad altri, di fare inutili precisazioni!
    La mia posizione è palesemente a favore di Maurizio e semmai caustica e critica nei confronti di una società che non si fa scrupoli ad usarlo a proprio piacimento per poi scaricarlo nei momenti “ufficiali”.
    Poi con questa storia del “rosicare” è ora di finirla! Chi “rosica”, caro Danilo, lo fa perché manifesta un’invidia e una stizza nei confronti degli altri! Ma mi spieghi cosa ci sia da invidiare ad Orvieto a parte i fiumi di soldi, spesi malissimo peraltro? Sai quante società con quei budget fanno stabilmente la B1 in Italia? Io e te, Danilo, siamo su posizioni troppo diverse; tu puoi tranquillamente continuare a fare il tifoso…

  • danilo

    caro Leonillo….. sono un tifoso di Perugia e amico di Prezz… Ma quanto stai a rosicà?..ma vedi di andare te a lavare ma i vetri ai semafori….

  • tempismo

    dalle 13e15 alle 13e36!!!! 5 commenti!!!! riunione tifosi???

  • danilo

    forza volley team

  • maria di Perugia

    Forza Orvietoooooooooooo dajie…..

  • pio

    chico!!!!! e tu non sai quanto quanto ho goduto io di voi invece…ah ah ah ah

  • simona

    Ho visto la Zambelli Tecnocarava ( così mi sembra che si chiami) correre con i tecnici l’altra sera ai laghetti di Ciconia… davvero grande squadra…. dajie Orvietooooo

  • Paolo

    un Augurio a tutti i nuovi entrati tra i Dirigenti e Tecnici… un enorme in bocca al lupo per il lavoro che state facendo, in particolare alla dedizione che date al settore giovanile e sono certo ( malgrado le invidie esterne che leggo) che anche in Serie C avrete grandi soddisfazioni, societa’ serie come la vostra se ne vedono poche….. ( non fate caso alle dicerie degli altri…fateli rosicare) e lavorate per il bene di questo sport e della crescita delle nuove atlete, poche società riescono ogni anno a portare nella squadra maggiore ogni anno atlete dal settore giovanile…. complimenti

  • Leonillo

    Ma quel poveraccio di Maurizio Betti? Non è citato neanche come collaboratore occasionale?
    Certo che visto che lo mandate in giro a vostro nome a scassare i gabbasisi (come direbbe Montalbano) a cani e porci un piccolo ruolo ufficiale potevate anche trovarglielo…
    Che sò, aiuto capo alla signora che pulisce l’ufficio di Zambelli…
    Che tristezza, scaricare così uno che si impegna con tutte le proprie forze per cercare di farvi costruire una squadra decente…
    È comodo, mi rendo conto, lui fa il “lavoro sporco” e se poi qualcuno si lamenta si può sempre dire che non c’entrava niente…

  • chico

    remember play off ahahahahahahahaha goduria ahahahahah