Serata di festa per la Sir Safety Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 20, 2011 15:53

Serata di festa per la Sir Safety Perugia

Sir Safety Perugia (dolce)

gli uomini della Sir Safety Perugia intorno alla torta alla cena di gala di inizio stagione

Erano in tantissimi, circa 170 persone tra sponsor, autorità, giornalisti e semplici amici, ieri sera al ristorante Villa Rabasco di Bastiola per la tradizionale cena di presentazione della rinnovatissima Sir Safety Perugia. Un evento ormai diventato piacevole consuetudine per la società bianconera, un evento nel quale i nuovi block-devils hanno potuto toccare con mano l’entusiasmo contagioso dell’ambiente. Moltissimi gli sponsor che hanno voluto conoscere la squadra, presente al gran completo assieme allo staff tecnico guidato da coach  Slobodan Kovac (assenti giustificati il vice allenatore Fontana e uno dei due scout man Carloncelli). Era presente anche l’amministrazione di Perugia, nella persona dell’assessore allo sport Ilio Liberati, e la federazione di pallavolo con il presidente Fipav Umbria Giuseppe Lomurno.

Sirci Gino (brindisi)

il brindisi del presidente Gino Sirci

Tanti i momenti piacevoli e divertenti della serata, con Marco Cruciani solito impeccabile presentatore e con il presidente Gino Sirci catalizzatore indiscusso. Ovviamente il momento clou, anche a livello di applausometro c’è stato quando sono stati presentati ad uno ad uno quelli che saranno i protagonisti in campo e tutti i ragazzi hanno apprezzato il calore e l’accoglienza ricevuta. Si è parlato a lungo dell’attività nel settore giovanile, che quest’anno vedrà al via anche due selezioni giovanili a Perugia oltre al folto gruppo giù presente a Bastia Umbra e che porterà i piccoli a confrontarsi anche nel campionato di serie C regionale, ed ovviamente delle novità della stagione. Il presidente Sirci ha caldamente ringraziato i tanti sponsor presenti, vero motore per tutta l’attività societaria, svelando poi nel finale di serata le nuove divise da gioco (che hanno avuto come ‘modelli’ il libero Cesarini e lo schiacciatore Lattanzi) e la bellissima locandina che richiamerà di certo tanti appassionati al palazzetto. Tra le situazioni divertenti, ed al tempo stesso elettrizzanti, l’esordio ufficiale dei nuovi soprannomi dei ragazzi, tutti ovviamente con il copyright del presidente Sirci. Tutti bellissimi e affascinanti, con alcune chicche come ‘Tarzan’ Corsini e ‘Spacca’ Tamburo. Alla fine il tradizionale taglio della torta, anche questa griffata Sir Safety Perugia, e tutti i brindisi di rito con i quali si è dato decisamente il via alla nuova stagione.

Lattanzi-Cesarini (maglie e locandina)

Niccolò Lattanzi ed Andrea Cesarini indossano le nuove maglie e mostrano la locandina

ANTICIPO TELEVISIVO SU SPORTITALIA2
La stagione bianconera comincia domenica pomeriggio contro Loreto. Si gioca alle ore 16, due ore prima dell’orario canonico, in diretta televisiva per il primo anticipo affidato alle telecamere di Sportitalia2. A differenza dello scorso anno, nel quale gli anticipi erano mattinieri, da questa stagione infatti gli accordi televisivi propongono per la serie A2 Sustenium un succoso anticipo pomeridiano. Ai block-devils ed a Loreto l’onore di aprire dunque la stagione 2011-2012!
MERCOLEDI’ ALLENAMENTO CONGIUNTO CON SANTA CROCE
Il pensiero va ora definitivamente al campionato prossimo al via. Per i perugini prove generali in vista di Loreto. Domani pomeriggio infatti, capitan Vujevic e compagni sosterranno un allenamento congiunto al Pala-Evangelisti dalle ore 17 contro Santa Croce per oliare al meglio gli ultimi automatismi di squadra.
(fonte Umbria Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 20, 2011 15:53