Andrea Madau Diaz: «Il mio San Sisto ci proverà»

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 27, 2011 00:01
Madau Diaz Andrea

Andrea Madau Diaz

Debutto interno positivo nella serie C femminile per la Bam Bam Ristosauro San Sisto che davanti al suo pubblico riscatta lo stop della prima giornata e costringe le avversarie alla resa. Nulla da fare per la squadra ospite della Promovideo Monteluce dotata di un organico molto giovane e con obiettivi ben diversi. Il tecnico Andrea Madau Diaz è fiducioso in questo primo scorcio di stagione: «Come inizio è andato bene, abbiamo incontrato all’esordio una delle squadre che puntano a vincere e ci abbiamo giocato alla pari, la seconda partita non fa testo, Monteluce è una squadra con obiettivi diversi dai nostri. Noi vogliamo fare il possibile per entrare nei play-off anche perché il sestetto è forte quanto quello dello scorso anno, con un po’ meno di esperienza al centro (senza Giuli, ndr), ma con maggior pesantezza sulla banda grazie ad una Guerreschi in più. Sarà difficile perché ci sono squadre più attrezzate di noi ed i posti play-off sono solo tre, ma secondo me potremmo provarci». Certamente il suo San Sisto è ancora tutto da scoprire e già nella prossima gara che si disputerà al palazzetto Paltriccia sabato alle ore 21,15 contro la neopromossa Chiusi, si potrà vedere quali altri progressi hanno registrato le sue ragazze.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 27, 2011 00:01
  • giovvanit

    si!! hanno fatto proprio schifo. i set sono finiti a 12 e a 15 contro il san sisto che non e’ tutto sto squadrone!

  • OLD FOX

    “….” ma tu sei un giocatore? un allenatore? un dirigente? un genitore? o semplicemente un ROMPIPALLE?!?!? Credo che tu debba farti aiutare da qualcuno, ci sono dei problemini che dovresti risolvere prima di affrontare “il mondo” nascondendoti dietro a quattro puntini…

  • ….

    IL CHIUSI HA FATTO SCHIFO!! NON SEMBRAVA NEMMENO PALLAVOLO..

  • tullia

    1.x me la gente deve imparà a fasse un anfiteatro di cavoli propri
    2.la pallavolo è uno sport..quindi è implicito un atteggiamento SPORTIVO..sia dalla parte della squadra,che dagli avversari,che dai tifosi che dai gufi.
    3.spero che le persone abbiano di meglio da fare che perdere tempo dietro a certe scemenze..è un gioco punto..e alle male lingue certe soddisfazioni nn vanno date.
    concludo dicendo che è la prima e l ultima volta che commenterò cose del genere..dovevo solo un favore (m.b.)!!buona giornata

  • san sisto volley

    caro/a siamo molto “SCONSOLATE” per te!!abbiamo portato a casa 3 punti..nonostante il nostro essere pessime!!le tue parole sn solo una grande carica per noi..che cm vedi ci firmiamo senza paura..potresti fare lo stesso viste le tue opinioni sul nostro conto!!ora ti auguriamo tt una buona domenica!!

  • Laura

    sconsy…di pessimo/a ci sei solo tu con le cazzate che dici…senza credo…sono sicura!

  • sconsolato

    Non penso che il san sisto vada lontano, senza elementi di spicco sara’ dura. Vediamo contro il chiusi inesistente, ma penso che sia una dura lotta tra due squadre pessime. finira’ 3 a 2 per il chiusi…credo.