Ciotti Luciano Autotrasporti Orvieto sul velluto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 2, 2011 15:50

Ciotti Luciano Autotrasporti Orvieto sul velluto

Belli-Servettini (muro)

muro di Luca Belli e Daniele Servettini

Si ripete anche al debutto stagionale davanti al proprio pubblico la Ciotti Luciano Autotrasporti Orvieto che, nella prima giornata di ritorno del suo mini-girone di Coppa Italia, conferma il successo di due settimane fa superando la Egi Civita Castellana nuovamente per tre a zero. Un match che nell’andamento ricalca a grandi linee quello d’andata con il collettivo di Ercolani e Carotta bravo a controllare il gioco e ad affondare il colpo nei frangenti decisivi; gli orvietani hanno offerto una buona prova in tutti i fondamentali soprattutto a muro bloccando più volte l’offensiva avversaria ed in fase di difesa ricostruendo molti contrattacchi: queste note positive dimostrano che la squadra sta crescendo e sta lavorando davvero bene. Su un totale di quattro gare disputate, quindi, Alessandro Pasquini e compagni hanno sempre conquistato punti e grazie alla vittoria di sabato si portano a quota nove in graduatoria a +2 sulla diretta inseguitrice Tuscania che ha battuto Orte 3-2; adesso l’importante è non allentare la tensione anche perché il prossimo impegno è praticamente alle porte: mercoledì sera, infatti, si ritorna già in campo per affrontare la seconda gara casalinga e l’antagonista di turno sarà proprio la formazione tuscanese di coach Bonaccorso (all’andata partita tirata ed emozionante terminata 3-2 in favore di Orvieto). L’appuntamento, da non perdere, è dunque per mercoledì 5 ottobre alle ore 21 al palazzetto dello sport di Ciconia con ingresso gratuito.
CIOTTI LUCIANO AUTOTRASPORTI ORVIETO – EGI CIVITA CASTELLANA = 3-0
(25-19, 25-21, 25-22)
ORVIETO: Servettini 14, Belli 11, Maggini 11, Chiappini 5, Pasquini L. 3, Pasquini A. 1, Pochini (L), Vergoni, Rubini, Panici, Antonelli, All. Ercolani e Carotta.
CIVITA CASTELLANA: Ardenio 9, Bartosinski 9, Beltran 9, Carloni 5, Saviotti 5, Massari 1, Millozzi (L), Proietti 1, Ciarroni, Brasili, Albani. All. Costanzi e Giovanetti.
Arbitri: Pierfrancesco Pascasio e Daniel Milardi.
(fonte Libertas Pallavolo Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 2, 2011 15:50