Etruria Corciano corsara a Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 18:42 Updated

Etruria Corciano corsara a Tavernelle

Consolo Niccolò

Niccolò Consolo

Partita dai due volti, con i ragazzi della Etruria Volley Corciano che iniziano alla grande dominando in lungo e in largo i primi due set facendo vedere  una buona pallavolo e con i padroni di casa apparsi storditi dall’avvio veemente degli ospiti. Ma quando la partita sembrava dirigersi verso un epilogo a favore dei corcianesi,  ecco che quest’ultimi staccano inspiegabilmente la  spina permettendo alla Keninvest Tavernelle di aggiudicarsi i successivi terzo e quarto set  in maniera abbastanza agevole grazie anche ai numerosi ed ingenui  errori dei giovani ospiti. Si va quindi al tie-break, che vede partire subito forte i padroni di casa fino al cambio campo dopodiché,  dopo una strigliata da parte del coach gli ospiti  improvvisamente riattaccano la spina ricominciando  a giocare come loro sanno lasciando ai padroni di casa un solo punto dell’intera posta in palio. Tutto sommato una buona prestazione da parte dei ragazzi di Corciano che hanno dimostrato di poter dire la loro in questo campionato, sempre che tengano la spina sempre attaccata.
KENINVEST DELFINO TAVERNELLE – ETRURIA VOLLEY CORCIANO = 2-3
(21-25, 16-25, 25-12, 25-12, 12-15)
CORCIANO: Arcangeli  15, Bartolini 15, Ceccagnoli 12, Rivosecchi 6, Consolo 6, Piattellini 2, Piersanti (L), Galli 4, Ciangottini M. 2, Lunghi, Cutuli, Ceccuzzi. All. Puya Montazemi.
TAVERNELLE: Calabresi, Cardinali, Fanfano, Leandri, Maestrucci, Magni, Patalocco, Rondoni, Santarelli, Sepiacci, Volpi (L), All. Roberto Bacioccola.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 18:42 Updated