Gecom Security Corciano ok a Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 8, 2011 10:27

Gecom Security Corciano ok a Marsciano

Corbucci Peters Debora

Debora Corbucci Peters

La Gecom Security Corciano supera in maniera brillante il test-match contro la Ecomet Marsciano, espugnando in quattro set il campo avversario. Nel primo frangente di gioco le corcianesi allungano fino al 12-14 grazie alla buona forma delle centrali. Marcacci e compagne subiscono però il ritorno delle padrone di casa che con un servizio preciso mettono in difficoltà la ricezione corcianese. Con un parziale terribile, Marsciano apre un divario incolmabile e chiude il set 25-17. Nella seconda frazione Corciano si riorganizza e riesce a quadrare il cerchio imponendosi per 22-25. Gli altri parziali scorrono con facilità per Corciano, che riesce ad esprimere il proprio potenziale in attacco, incontrando poca resistenza. Entrambi i periodi finiscono 17-25. Buone le indicazioni che il team tecnico ha saputo trarre dall’amichevole e che potrà mettere in campo nel test match in programma lunedì a Corciano contro il Bastia alle ore 20,15.
(fonte Wealth Planet Etruria Village Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 8, 2011 10:27
  • osservatore attento

    …per quanto possano essere forti le nuove Tosti e Cruciani, il gioco dovrebbe essere più vario, perchè anche le altre attaccanti potrebbero dare di più se servite meglio e con più continuità…
    …cosa è servito prendere Martilotti da palla alta se ha così poche palle da attaccare?
    …che senso ha avere spostato Zambon opposta (suppongo per velocizzar ancor di più il gioco)se poi attacca un numero di palle troppo esiguo?…
    …in tutto questo ho osservato che la ricezione è piuttosto scarsa e quindi la Marcacci fatica a variare il gioco servendo con poca equità tutte, cosa che col tempo risulterà una debolezza troppo evidente della squadra…

  • liberalamente

    ciao maria, se hai visto la partita mi sai dire qualcosa sulle nuove e come vanno le ragazze rimaste dall’anno scorso
    ciao e grazie

  • maria

    non mi meraviglio sul parziale 25 17 .forse il mister .
    Bovari DEVE ANCORA CAMBIARE ……