La giovane Henkel Terni superata a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2011 14:34 Updated

La giovane Henkel Terni superata a Spoleto

Bisonni Giordano

Giordano Bisonni

Parte con una sconfitta il campionato della Henkel Terni. I ragazzi di Matteo Moroni sono stati battuti tre a zero dalla Monini Spoleto. E’ stata una partita combattuta soprattutto nei primi due set che ha messo in evidenza la voglia e l’intraprendenza dei giovani atleti del presidente Giulianello Carli. Considerando che in campo sono scesi due ragazzi del 94′ uno del 92′, uno del 91′ e un 90′, c’è veramente da fare i complimenti a questi ragazzi che hanno affrontato una squadra favorita per la vittoria finale del campionato. Tra questi, da registrare l’ottima prestazione di Giordano Bisonni. Nel primo set la squadra ternana è partita bene portandosi sul 2-5 e mantenendosi in vantaggio fino al 17-18. A questo punto, su una palla finita fuori, l’arbitro decide per la contesa, con i gialloblu che si innervosiscono perdendo il set per 25 a 23. Nel secondo parziale a partire bene è la Monini che si porta in vantaggio sul 7-2. La Henkel, grazie ad una reazione di Bisonni, devastante sia da prima che da seconda linea, riesce ad arrivare fino a 21. La maggiore esperienza della Monini contribuisce alla vittoria del set. Nel terzo non c’è storia con la squadra ternana che ha mollato, tanto che il set si è chiuso rapidamente.
MONINI SPOLETO – HENKEL TERNI = 3-0
(25-23, 25-22, 25-14)
MONINI
: Pallassini 16, Trombettoni 12, Grechi 8, Battistelli 8, Sirci 7, Costanzi 3, Quaglia (L), Corsetti 2. N.E. – Di Titta, Ingenito, Re, Pericoli. All. Mechini e Conti.
TERNI: Pacciaroni 12, Bisonni 11, Capotosti 7, Coccetta 5, Pagliaroli 5, Bregliozzi 4, Gilè (L), Fiore, Fratini, Serpetti. N.E. – Renzini. All. Moroni e Vinco.
Arbitri: Armando Cammarano e Valentina Ledda.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2011 14:34 Updated