Il Grifo Perugia graffia a Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 17:11 Updated

Il Grifo Perugia graffia a Città di Castello

Romanò Alejandro

Alejandro Romanò

Terza affermazione per la Grifo Volley Perugia che nella seconda trasferta consecutiva mantiene immacolato il suo ruolino di marcia. La giovane Gherardi Svi Città di Castello non può nulla al cospetto della capolista che ancora non ha concesso alcun set alle avversarie. Gara tenuta sotto controllo dai grifoni che hanno potuto dare spazio all’intero organico senza per questo risentire minimamente degli avvicendamenti. Un segnale di grande maturità per il collettivo biancorosso anche se, ad onor del vero, è con grande rispetto per l’avversario, quello tifernate non è un team che può competere con i perugini. Per effetto del successo la squadra del presidente Bettini resta in testa alla graduatoria con il solo Chiusi che gli tiene il ritmo.
GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 0-3

(19-25, 16-25, 15-25)
CITTA’ DI CASTELLO
: Sartoretti 12, Stoppelli 9, Benedetti 7, Briganti 2, Santi 2, Cherubini, Lensi (L), Nulli 2, Giorgi, Barili. All. Francesco Brighigna.
PERUGIA
: Romanò 9, Taba 6, Marta 5, Bondini 4, Padella 3, Schiavolini 1, Cipolletti (L), Fazzi 7, Merli 1, Burelli 1, Panichi 1, Sordini. All. Paolo De Paolis.
(fonte Grifo Volley Perugia)
httpv://www.youtube.com/watch?v=y9-Vx5XwA_w
httpv://www.youtube.com/watch?v=COr8STMxE1w

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 17:11 Updated