Il Nastro Selci affonda col Grottazzolina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2011 12:01
Celli Stefano

Stefano Celli

Di fronte ad una M&G Videx Grottazzolina che a dire di molti è stata formata per fare il salto di categoria, e ieri sera l’ha dimostrato specialmente conn Batte, Amari e l’alzatore Ficosecco, nulla può Il Nastro Selci che nei tre set ha tenuto fino ai primi dieci punti. In seguito l’esperienza dei giocatori avversari e gli errori di parte altotiberina, sia nel servizio che in attacco, hanno permesso ai marchigiani di vincere abbastanza facilmente la gara. C’è da notare che Il Nastro ancora ha dei problemi di ruolo di alcuni giocatori e la dirigenza spera che il tecnico riesca a trovare al più presto l’equilibrio in tutti i reparti per poter affrontare al meglio i vari incontri da disputare.
IL NASTRO SELCI – M&G VIDEX GROTTAZZOLINA = 0-3
(17-25, 18-25, 20-25)
SELCI
: Bocciolesi 8, Sabatini 8, Campanari 7, Paci 4, Polcri 3, Torelli 3, Boriosi M.(L), Celli 4, Guerri 2, Boriosi A. N.E. – Marconi. All. Massimo Regini.
GROTTAZZOLINA
: Batte 21, Amari 8, Girolami 7, Formentini 6, Ficosecco 5, Minnoni 1, Citeroni (L), Ballarini 1, Ferri. N.E. – Perini, Petrocchi, Vecchi (L2). All. Massimiliano Ortenzi.
Arbitri: Spartaco Tortora e Massimo Saccone.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2011 12:01