Il Volley Team Orvieto presenta le sue squadre

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 6, 2011 11:40
Volley Team Orvieto (logo)

Volley Team Orvieto

Siamo al ciak della stagione, i campionati sono alle porte ed il Volley Team Orvieto apre la stagione presentando tutte le sue otto squadre alla città. Saranno presenti rappresentanti istituzionali dell’amministrazione comunale, della federazione, organi di stampa, sponsor, tifosi con la novità rivolta alle scuole dell’orvietano. Il Volley Team infatti da anni ha avviato un lavoro di promozione della pallavolo nelle scuole, con tecnici qualificati e a loro è stato consegnato un invito speciale a far festa con le atlete orvietane. Gli studenti scenderanno in campo a giocare a pallavolo con le atlete Volley Team e riceveranno in regalo un gadget particolare. Dirigenti, tecnici e tutte le atlete, verranno presentate una ad una con il finale dedicato alla formazione di serie C femminile denominata Zambelli Tecnocaravan Orvieto, con i tifosi che potranno conoscere i nuovi volti. Appuntamento al Pala-Papini domenica 9 ottobre dalle ore 16. Al termine della festa tutti in campo con il rinfresco finale in compagnia dei team.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 6, 2011 11:40
  • ….

    io mi informerei prima di parlare visto che molte giocatrici delle giovanili del vto sono andate a giocare in altre squadre anche fuori d’orvieto…forse qualcosa c’è ke non va…

  • flavia

    ma quanto morite di invidia..lasciate lavorare in pace il VTO che è molto ma molto meglio di Voi che andate a rubare le ragazze delle altre società raggirando ogni forma di moralità etc etc etc …. ( a poche parole buon intenditore)..chi vuole capire capisce…
    w Volley Team Orvieto i migliore a Orvieto su tutto

  • danilo

    li sei………… e li rimani

  • danilo

    sei poco informato allora… oppure arirosichi

  • MAHHH

    Tutto tranne che qualificati, soprattutto nelle scuole.