La Etruria Corciano stende i giovani di San Giustino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 17:22 Updated
Camardese Simone

Simone Camardese

Partita senza storia, dove i giovani della Umbria Volley San Giustino hanno avuto la sfortuna di incontrare una Etruria Corciano in grado di giocare un’ottima pallavolo, cosa quest’ultima che a fatica si riesce a vedere nei campi di categoria superiore. Grazie ad una buonissima ricezione svolta da Zampolini (autore anche di ottimi attacchi) e Ciangottini, alle difese veramente impossibili di quest’ultimo, allo stato di grazia del ‘giovane’ Menetti, agli attacchi possenti ed astuti di Fongo , alla buona prestazione sia a muro che in attacco dei centrali Micheli e Santificetur e, lascetemelo dire, grazie anche ad un certo ‘giovanotto’ di nome Camardese che con palla in mano ma anche no, è capace di mandare in tilt le scelte della squadra avversaria, liberando i propri attacanti in maniera disarmante (sicuramente farebbe ancora molto comodo a qualche squadra della nostra regione che gioca in categorie superiori, ma state certi che l’Etruria se lo terrà ben stretto). Prossimo appuntamento per i corcianesi, giovedì prossimo ore 21 a Foligno contro la Rossi Ascensori, recupero della prima giornata di campionato, partita da prendere con le molle, tutt’altro che facile.
ETRURIA CORCIANO – UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO = 3-0
(25-20, 25-11, 25-19)
CORCIANO
: Fongo 17, Menetti 12, Micheli 12, Santificetur 8, Zampolini 8, Camardese 1, Ciangottini (L), Zanchi, Bovari, Costamagna, Fiocchetti, Gubbiotti. All. Puya Montazemi.
SAN GIUSTINO: Cappelletti 19, Margaritelli 7, Urbani 6, Magrini 6, Santilli 5, Troiani 3, Schippa (L), Agostini 2, Rossi, 1 Cataldi 1, Piersanti, Scarponi. All. Daniele Rovinelli.
(fonte Wealth Planet Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 17:22 Updated