La Italchimici Earth Energy Foligno schiaccia Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2011 11:33 Updated
Urbanella Federico

Federico Urbanella

Partita come da pronostico per l’esperta Italchimici Earth Energy Foligno contro i giovani della Gherardi Svi Città di Castello. Primo set che vede subito partire forte i ragazzi folignati con l’ex di turno Severini in grande spolvero, i giovani tifernati nulla possono in questo primo set e con soli quattro punti conquistati perdono il set a dieci con ben sei errori da parte dei falchetti. Nel secondo parziale nel quadrato folignate comincia la carambola delle sostituzioni, dall’altra parte il solo Sartoretti suona la carica e complici i dieci errori da parte degli ospiti il set risulta più tirato ma è Imperio a chiudere sul 25 a 21. Nella terza frazione ancora ingressi nuovi per gli ospiti, il tecnico Piacentini chiede più attenzione ai suoi che ripartono subito come ad inizio gara, Città di Castello non reagisce e il neo entrato Auriemma chiude 25 a 14. Una partita a tratti noiosa che ha dato comunque modo al tecnico della Italchimici Earth Energy di dare spazio a tutta la rosa e anche di verificare alcune soluzioni nuove. Ora in attesa della terza di campionato contro l’ottimo Terni i ragazzi del d.s. Roberto Mosconi sono attesi da un altra intensa settimana di duro lavoro al Pala-Partenesi.
ITALCHIMICI FOLIGNO – GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO = 0-3
(10-25, 21-25, 14-25)
FOLIGNO
: Severini 14, Cappelletti 9, Urbanella A. 8, Mosconi 7, Imperio 6, Travicelli 2, Fiori (L), Graziani 4, Urbanella F. 4, Auriemma 1, Catarinelli, Di Marco. All. Andrea Piacentini.
CITTA’ DI CASTELLO
: Sartoretti 13, Benedetti 5, Stoppelli 4, Barili 4, Cherubini 1, Giorni, Briganti, Nulli, Santi, Celestini, Cuccaglioni. All. Francesco Brighigna.
(fonte Volleyball Foligno)
httpv://www.youtube.com/watch?v=pU6ugLdyTpc
httpv://www.youtube.com/watch?v=P0n2Qsk7Tgw

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2011 11:33 Updated