La Omg Galletti Ponte Valleceppi si morde i gomiti

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2011 16:41

La Omg Galletti Ponte Valleceppi si morde i gomiti

Tini Luisa (muro)

Luisa Tini si oppone a muro

Dopo il felice esordio di domenica scorsa la Omg Galletti Ponte Valleceppi è costretta ad arrendersi nella prima trasferta stagionale sul campo della Monte Schiavo Jesi, contro una squadra davvero in grande serata. Non è stata une bella pallavolo quella giocata sabato dalle ponteggiane, troppi gli errori e troppe le imprecisioni. La partita comincia punto a punto con le due squadre che entrano in campo contratte. Sono le marchigiane ad aggiudicarsi il set per 25 a 22. Nella seconda frazione la squadra ospite ritrova continuità nel gioco e grazie ad un muro ben piazzato e a delle buone difese vince il set 17 a 25. Il terzo parziale vede la Omg Galletti costantemente in vantaggio, ma sul finale però le ragazze di coach Macellari non riescono a capitalizzare. Il tabellone segna il punteggio di 22-24 in favore delle ospiti ma due errori di parte umbra fanno si che Jesi impatti. Le locali si mostrano più determinate e con una marcia in più rispetto al Ponte Valleceppi si portano così sul due ad uno. Anche il quarto periodo è combattuto e procede sempre punto a punto. Le ospiti non riescono neppure stavolta a sfruttare una palla set, che viene invece giocata a dovere dalle marchigiane che chiudono il set per 26 a 24. Una partita che doveva essere sfruttata diversamente dall’Omg Galletti che ha commesso troppi errori e che deve recriminare per non aver saputo gestire al meglio i palloni nei momenti cruciali del match, palloni che avrebbero potuto cambiare l’esito finale.
MONTE SCHIAVO JESI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(25-22, 17-25, 27-25, 26-24)
JESI: Tiribelli 28, Diaz 21, Pomili 9, Beccaceci 7, Ricchiuti 5, Quarchioni 5, Chiavatti (L), Brunori 2, Antonelli 2. N.E. – Kus, Vescovi, Daretti. All. Luciano Sabbatini.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 17, Bazzucchi 10, Tini 6, Pero 6, Tenerini 6, Schepers 3, Giulietti (L), Fiorucci 2. N.E. – Molinari, Ubaldi, Bracchini, Galletti. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Stefano Ciancarelli e Maria Giuseppa Dell’Orso.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2011 16:41