La Sbernicchia Todi inciampa a Nocera Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 21:41

La Sbernicchia Todi inciampa a Nocera Umbra

Ciofetta Tomas (incita)

il coach Tomas Ciofetta incita la squadra

La terza giornata del campionato di serie D femminile è fatale per la Sbernicchia Francesco Costruzioni Todi impegnata contro la Friservice Nocera Umbra. Tuderti irriconoscibili rispetto alle prime due giornate,dove avevano dimostrato carattere e buon gioco che sono mancati in questa insidiosa trasferta che ha messo in luce un Nocera Umbra organizzato, con buone individualità e pronto a sfruttare tutti i momenti di vuoto delle ragazze di coach Ciofetta. Nonostante ciò è stata una partita caratterizzata da alti e bassi per entrambe le squadre ma nei momenti decisivi è sempre stata la squadra di casa che ha tenuto le redini del gioco portando a casa i tre punti. Una giornata no ci può stare e di questo la squadra e la società ne sono consapevoli. Il bello di questo sport è che già da sabato le ragazze avranno l’opportunità di riscattarsi nel proprio palazzetto infatti nell’impianto di Ponte Naia è atteso il Penna in Teverina e la società si augura di poter rivedere quel Todi grintoso che ha dimostrato il suo valore nelle prime partite di campionato.
FRISERVICE NOCERA UMBRA – SBERNICCHIA FRANCESCO COSTRUZIONI TODI = 3-0
(25-17, 25-16, 25-13)
TODI: Falini V., Salvatore, Proietti Righi, Renghi, Comodi, Cerquetelli, Schiavoni (L), Bracaletti, Atanasi, Falini M., Bizzarri, Sassonia. All. Tomas Ciofetta.
NOCERA UMBRA: Armillei, Barrionuevo L., Barrionuevo A., Cacciamani, Cesaretti, Fischi, Gaudenzi, Mancinelli, Moriconi, Travaglini, Urbani, Brancaleone (L). All. Oriano Ornielli.
(fonte Todi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 21:41