La Sbernicchia Francesco Costruzioni Todi vince a Narni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2011 22:00 Updated

La Sbernicchia Francesco Costruzioni Todi vince a Narni

Bracaletti Martina (Sbernicchia Todi)

Martina Bracaletti

Ancora un successo per la Sbernicchia Francesco Costruzioni Todi che in serie D femminile espugna il campo del Narni Volley. Buona la partenza delle tuderti che nel primo set giocano come sanno e prendono subito un buon vantaggio sulle avversarie (7-15) costrette sempre a difendersi dagli attacchi portati da Falini e compagne, il set si chiude sul 17-25 dopo 17 minuti di gioco. Secondo periodo completamente diverso,causa un calo di concentrazione delle tuderti e qualche svista arbitrale che creano un clima di tensione, le locali ne approfittano e iniziano a fare punti ,una grande difesa le porta ad ottenere un buon margine di vantaggio e chiudono il set sul 25-20. Tutto questo faceva ipotizzare un match difficile, invece nel terzo e quarto parziale sale in cattedra Todi che torna ad essere incisiva in battuta e concreta in attacco chiudendo entrambi i set sul 25-18. Una buona notizia per la compagine tuderte arriva anche dal rientro di Martina Bracaletti che, dopo l infortunio avuto in precampionato, è tornata in campo nel terzo e quarto set aiutando la squadra a portare a casa tre punti importanti per il proseguo del campionato. Sabato prossimo le ragazze del tecnico Ciofetta saranno impegnate ancora in trasferta a Nocera. Le premesse per vedere un grande match ci sono tutte e lo spettacolo sicuramente non mancherà.
NARNI VOLLEY – SBERNICCHIA TODI = 1-3
(24-26, 25-20, 18-25, 18-25)
TODI: Falini V. 16, Salvatore 13, Proietti Righi 9, Renghi 8, Comodi 7, Cerquetelli 3, Schiavoni (L), Bracaletti 5, Lorenzini 3, Falini M., Bizzarri, Sassonia. All. Ciofetta e Bruscolotti.
NARNI: Villano, Novelli, Malafoglia, Cenci, Petagna, Fantini, Bisello, Ferranti, Rinaldi, Pacifici, Binnella, Malafoglia. All. Pepponi e Bussetti.
(fonte Todi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2011 22:00 Updated