La School Volley Perugia cede in trasferta a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2011 16:26

La School Volley Perugia cede in trasferta a Spoleto

Spoleto-Perugia (under 18)
un momento della gara tra Monini Spoleto e School Volley Perugia di under 18 femminile

Esordio in salita per l’under 18 targata School Volley Perugia che ritrova dopo la semifinale persa l’anno scorso proprio le campionesse in carica del Trevi quest’anno targate Monini Spoleto. Non sentono il peso dell’esordio le giovani atlete allenate da Tania Krempaska, per l’occasione sostituita in panchina da Stefania Dalla, che partono forte mettendo in crisi le ragazze di Sperandio. Ottime difese e buone rigiocate propiziano il vantaggio delle ospiti (13-17), ma Capezzali e compagne non ci stanno e recuperano colpo dopo colpo il terreno perduto con un rush finale che le premia (25-23). Gli altri due set sono senza storia con il maggior tasso tecnico delle ragazze di casa che prevale nettamente, con una Agrifoglio che distribuisce sapientemente palloni; un test che alla fine soddisfa anche le perugine visti i pochissimi allenamenti fatti insieme e con un amalgama ancora tutta da trovare.
MONINI SPOLETO – SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 3-0
(25-23, 25-15, 25-13)
SPOLETO: Capezzali 14, Garganese 10, Sechi 9, Agrifoglio 5, Fratini 5, Maiuli 4, Pacchiarini (L), Cesaretti 4, Meniconi 3, Giansiracusa,Castellani, Monaci. All. Gian Paolo Sperandio.
PERUGIA: Monti 9, Tredici 7, Cerquetelli 5, Marzocchi 5, Caporali 4, Quaglia 1, Garau (L1), Mazzanti 2, Visconti 1, Buracchi, Pochini, Puletti, Battistoni (L2). All. Stefania Dalla.
(fonte School Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2011 16:26