Ponte Valleceppi – Bastia Umbra è il derby di domenica

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 26, 2011 09:00

Ponte Valleceppi – Bastia Umbra è il derby di domenica

Meschini Elisabetta (testina)

Elisabetta Meschini

Grande è l’interesse anche in serie B2 femminile dove le compagini regionali cercano di mettersi in evidenza. Domenica pomeriggio alle ore 18 al cva di via Isarco si disputa un duello che potrebbe riservare sorprese. Sul rettangolo da gioco per un confronto inedito nel palcoscenico nazionale andranno le locali della Omg Galletti Ponte Valleceppi e le ‘cugine’ della Edilizia Passeri Bastia. Entrambe le formazioni hanno sofferto ed esultato nelle prime due giornate, ma si sono mostrate competitive con le avversarie affrontate sino ad ora. Il team ponteggiano del tecnico Macellari punta sull’entusiasmo ed un pizzico di sana incoscienza giovanile per far valere la legge del proprio campo con la schiacciatrice Elisabetta Meschini che appare già in discreta condizione.

Gatto Eleonora (testina)

Eleonora Gatto

Le bastiole dirette da Ricci sono al gran completo e vogliono dimostrare di aver raggiunto già una buona intesa con la regista Eleonora Gatto. Insomma, la partita si prospetta elettrizzante per i tantissimi tifosi annunciati sugli spalti per osservare due protagoniste che promettono battaglia e spettacolo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 26, 2011 09:00
  • lamberto salvatori

    ma che stupidate scrivete!!!!!!!!!!!

  • replay

    certo che lo sò….sono il vostro ragioniere….buahhhhhhhhhhhhh

  • per “per perplessità”

    indubbiamente hai ragione, io non mi riferivo infatti al discorso del derby che è sicuramente una partita delicata per entrambe, ma piuttosto all’analisi che l’articolo qui sopra fa delle prime due partite delle due squadre… dicendo che entrambe hanno sofferto e gioito…lì non mi sembra molto vicino l’andazzo delle due formazioni, proprio in virtù delle loro differenze di obiettivi e di organico. Tutto qui!

  • foppapedretti

    Bravo sei informatissimo!!!!. Conosci quanto ha e speso Bastia e la Foppapredetti?
    Informati, prima di scrivere …..ate è meglio!!!!!

  • repaly

    il paragone è un pò eccessivo….con quello che ha speso Bastia ci pagavi metà foppapedretti!!!!

  • x perplessità

    i derby sono sempre una storia a sè a prescindere dalla classifica..poi il campo del ponte non è assolutamente un campo facile…il pubblico è molto caloroso…è cmq indubbio che come organico Bastia sia più forte,però sono convinta sarà una bella partita!

  • perplessità

    Mi sembra che Bastia sia a punteggio pieno, mentre il Ponte che seppur ha ben figurato nelle prime uscite, non possa essere certo messo sullo stesso piano delle vicine di casa,nè come andamento dei match, nè come prestazioni, nè come punteggio, nè come altro… mah, a volte bisognerebbe pensare bene prima di scrivere