Primo trofeo Star Volley Academy a Montepulciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 1, 2011 21:30
Di Leone Fiorella

Fiorella Di Leone

Week-end di pallavolo femminile pre-campionato, presso gli impianti di Montepulciano con due squadre del campionato umbro, due toscane  e una romana tra serie C e di serie D. A partire dalle ore 15,45 di sabato primo ottobre con Vitt Chiusi e Roma che daranno il via, si potranno vedere all’opera anche Wealth Planet Etruria Village Corciano, Sansepolcro e le padrone di casa della Star Volley Academy. Le gare proseguiranno anche al mattino successivo, per teminare intorno alle ore 18 di domenica quando sarnno effettuate le premiazioni di società e atlete. Gli organizzatori coordinati da Fiorella Di Leone ringraziano già da ora tutti i partner che hanno permesso di effettuare l’evento e le società che hanno aderito alla manifestazione.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 1, 2011 21:30
  • ehehe!! x t.anna

    era la verita’!!!

  • SENZA PAROLE

    io ero al palazzetto e una della panchina non si puo’ permettere di comportarsi in quel modo,senza che nessuno le chiuda la bocca
    comunque non sono cose che mi riguardano perche’non faccio parte della societa’,ma ci dovrebbero essere piu’regole che tutelino le giocatrici in campo,soprattutto durante una partita assistita da tanta gente

  • neutrale

    vi rendete conto di che stupida polemica state parlando ?!mi chiedo….come mai ste cose succedono solo alla femminile ?!e poi vi state leggendo ?35 commenti che scrivete tutti la stessa cosa! sarà solo una persona a scriverli ?!lo spero davvero!e basta!

  • t.anna

    x t 86….io non difendo nessuno….ma la fate finita con questi commenti? e soprattutto non devo venire a dire nulla a voi!!!!Ripeto che sono cose che riguardano le dirette interessate e la società..dico solo che offendere le giocatrici non è bello vedi il commento “la ragazza ricciola bassa non sapeva schiaccià, non sapeva palleggià…ecc”, ma voi che pensate che le persone non ce l’hanno internet, pensate che questi commenti non possono ferire? soprattutto ad un atleta che si è fatta il mazzo una stagione ed è stata sempre in panchina!rileggete tutti i commenti da capo!sempre per t 86 nemmeno so chi diavolo sia matador figurati se lo difendo!!!Vi dico solo che i fatti si sono svolti diversamente da come pensate voi e inoltre io ho scritto commenti solo per cercare di farvi smettere di offendere le atlete che hanno fatto il torneo. non di certo per venirvi a dire i fatti della società e delle atlete interessate e qui finisco.

  • T.E.86 xMATADOR

    MATADOR SEI ASSURDO…..PRIMA LANCI LE PIETRA E POI NASCONDI LA MANO. questo spiega perche’ non ti firmi. E anche quell’altra t.anna che ti difende senza dare motivazioni valide.
    Comunque succedono cose assurde al mondo d’oggi nella pallavolo…..e ci vanno di mezzo sempre le atlete che non hanno nessuno alle spalle.
    IO LA FINISCO QUI, MA RIPETO NO COMMENT!! PER TUTTO QUESTO SQUALLORE..e penso che tutti stiano ancora aspettando il significato di MARCIO….che cosa di MARCIO quella ragazza ha portato a CHIUSI. che cosa ha fatto per essere infamata in questa maniera.

  • Giacomo leone

    X t.Anna E’. Vero. Abbiamo toccato il fondo. Siccome quello che e’successo tu lo conosci e siccome e’ successo in un luogo pubblico forse con molta asetticità ce lo potresti raccontare cosi ‘ la facciamo tutti finita.

  • t.anna

    x ely…..rileggi quello che ho scritto chi ho offeso???…..io non stò parlando delle dirette interessate….forse non è ben chiaro il concetto!!!!!!!! copio incollo così forse capite….io stavo parlando di voi che commentate e offendete….”
    t.anna scrive:
    04/10/2011 alle 14:47
    a voi, quelli che state facendo sembrano commenti intelligenti?…dalla tribuna avete capito quello che succedeva in panchina?Non credo proprio!!!!!!!!!Avete visto e sentito solo una parte di quello che succedeva!A Chiusi è vero che tante ragazze sono figlie dei dirigenti, ma gioca solo chi se lo merita, chi è presente agli allenamenti e chi si fa il mazzo, dato che l’allenatore è una persona intelligente e preparata!!!!!!Per chi si spaccia per i dirigenti del Chiusi, faccio presente a tutti che nessuno ha commentato qui su pianeta volley!!!io mi sono permessa dato che conosco come sono andate le cose, perchè state veramente esagerando….state offendendo delle persone che non conoscete e fareste meglio a stare in silenzio!!!…..ecco forse così ti è più chiaro eli!! e poi queste sono cose che interessano la società e le atlete che fanno parte del chiusi! non ho capito perchè qui uno scrive in italiano e tutti capiscono il contrario di tutto! bha io ho finito perchè siamo proprio arrivati ad un basso livello!!!

  • MATADOR

    ….E POI CREDO CHE QUESTA SITUAZIONE SIA GIUSTO CHE LA RISOLVONO I DIRETTI INTERESSATI E NON NOI SPETTATORI DI UN BLOG E DI UNA PARTITA!!!!

  • MATADOR

    NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO, E SE TRA LE RIGHE AVETE INTESO QUESTO CHIEDO SCUSA.
    IL MIO CONCETTO ERA SOLO DI NON SPARARE SENTEZE E GIUDIZI SE NON SI CONOSCE BENE COME SONO ANDATI I FATTI.
    CHIEDO ANCORA SCUSA A CHI SI SENTE OFFESO, MA RIPETO, NON ERA ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE FARLO…VOLEVO SOLO ESPRIME UN MIO GIUDIZIO SULL’ACCADUTO.

  • t.anna

    io non ho offeso nessuno se sai leggere l’italiano!!!!!e non devo certo dare spiegazioni a te!!!!non ho infangato nessuno e non ho detto male di alcuna persona…sempre se capisci l’italiano!!!!!ho solo detto che state facendo commenti inutili e futili!!!!ecco tutto…e qui concludo…!!!se non si conoscono i fatti non si può straparlare o fare congetture del tutto fuori luogo!!!!ora hai capito il mio commento oppure ti devo fare un disegnino?

  • OOOO

    scusate era solo curiosità….

  • paolo x t.anna

    DATO CHE CONOSCI BENE COME SONO ANDATE LE COSE STO ASPETTANDO CHE LE DICI ANCHE A ME….APPOSTO DI FARE FALSE ALLUSIONI,E INSULTI GRATUITI,SPIEGATE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE.PERCHE’NON SI TRATTA DI TE,MA DI UN’ALTRA GIOCATRICE ALLORA SI PUO’OFFENDERE IN OGNI MODO VERO????POI PER COSA????MOTIVATE…DATE MOTIVAZIONI DELLE OFFESE FATTE.MOTIVATE IL MARCIO…..E RIPETO: STIAMO ASPETTANDO I NOMI. NON GLI ANONIMI..PERCHE’DI QUI CI STIAMO UN PO’ALTERANDO DI TUTTO QUESTO NASCONDERSI DIETRO OFFESE GRATUITE.

  • eli x t.anna

    e poi dicci chi è questo scemo di matador…nome e cognome
    facile insultare la gente. se ero in lei vi rispondevo per le rime

  • eli x t.anna

    si anche io voglio sapere che marcio ha fatto la ragazza nel chiusi?

  • paolo x t.anna

    dato che noi non abbiamo capito niente e tu hai capito tutto, spiegaci la situazione. vorrei vedere te se ti danno del marcio davanti a tutto il mondo. fatela finita di infangare perche’ ci avete rotto le scatole. perche’ qui si tratta di una ragazza che non credo abbia ammazzato nessuno e che è stata attaccata per cosa?? forza noi sono giorni che aspettiamo motivazioni. avete rotto ……..

  • paolo x t.anna

    dato che tu sai tutto mi dici chi è che che da del marcio a laura? perche’ non vi firmate così si mettono in chiaro una volta per tutte le cose? stiamo tutti aspettando in nome di quel matador, poi prenderemo provvedimenti.

  • t.anna

    QUI TUTTI non hanno capito nulla….e sparano sentenze e giudizi su persone che non conoscono e che magari non possono nemmeno replicare…è questo il problema…andate a caccia dei perchè ma non ve l’hanno insegnato che chi si fa gli affari propri campa cent’anni????mi sa di no eh!!!!

  • ooooo

    o ma che è successo? dai spiegatemelo…. ho capito che una ragazza si è messa a urlare in panchina e cosi facendo è riuscita a cacciare una compagna di squadra dal campo e a prendere il suo posto…… ma è vero? ma l’allenatore che faceva? e sopratutto come mai questo comportamento? aspetto notizie…..

  • t.anna

    a voi, quelli che state facendo sembrano commenti intelligenti?…dalla tribuna avete capito quello che succedeva in panchina?Non credo proprio!!!!!!!!!Avete visto e sentito solo una parte di quello che succedeva!A Chiusi è vero che tante ragazze sono figlie dei dirigenti, ma gioca solo chi se lo merita, chi è presente agli allenamenti e chi si fa il mazzo, dato che l’allenatore è una persona intelligente e preparata!!!!!!Per chi si spaccia per i dirigenti del Chiusi, faccio presente a tutti che nessuno ha commentato qui su pianeta volley!!!io mi sono permessa dato che conosco come sono andate le cose, perchè state veramente esagerando….state offendendo delle persone che non conoscete e fareste meglio a stare in silenzio!!!

  • T.E.86 XMATADOR

    Secondo me dietro questo nome così scialbo e sciocco di MATADOR si nasconde proprio la giocatrice che a urli e strilli domenica ha cacciato dal campo l’opposta del chiusi. Sennò non si spiegherebbe tutto questo astio….e questa insistenza a offendere così quella ragazza già umiliata domenica. mi dispiace per lei e per chi le sta intorno, non è facile subire tutto questo. parlo anche io da giocatrice. la pallavolo non è di certo questo.

  • paolo x MATADOR

    MATADOR PRIMA DI PARLARE A CASACCIO E INFANGARE UNA RAGAZZA CHE EVIDENTEMENTE NEMMENO CONOSCI LAVATI BENE LA BOCCA COL BICARBONATO….CHE DI MARCIO CI SONO SOLO I TUOI COMMENTI E INSULTI SENSA SENSO.
    QUINDI TI CHIEDO DI CONOSCERE PRIMA LA VERITA’ DEI FATTI E POI SPARARE SENTENZE E GIUDIZI INFANGANDO UNA RAGAZZA D’ORO IN TUTTI I SENSI. SENNO’ TI ABBIAMO CHIESTO IN MOLTI DI DIRCI IL TUO NOME E COGNOME PER CAPIRE CON QUALE MEZZ’UOMO ABBIAMO A CHE FARE.

  • Mauro Fazi

    se 6 uno del chiusi 6 proprio un perdente a scrivere e a infangare così una ragazza dopo quello a cui ho assistito domenica. se sei uno esterno ti conviene chiudere quella boccaccia che fai piu’ bella figura . da ora in poi ti chiameremo matador il marcio

  • ELI x matador

    Caro MATADOR TI CONVIENE SCRIVERE NOME E COGNOME AL POSTO DI NASCONDERTI DIETRO LA SOCIETA’ DEL CHIUSI…E’ FACILE OFFENDERE UNA RAGAZZA CON L’ANONIMATO,SCARICANDO LA COLPA ALLA SOCIETA’ DEL CHIUSI. Perche’ non ci dici come ti chiami?? ABBI CORAGGIO.NON METTERE IN MEZZO CHI NON CENTRA NIENTE

  • eli x MATADOR

    A posto di insultare una ragazza fai piu’ bella figura a stare zitto matador dei miei stivali

  • MATADOR

    …certamente che è un mio giudizio personale…la società e la dirigenza non c’entra affatto….e penso di non aver ne umiliato ne offeso nessuno!!!!

  • MATADOR

    ….RIPETO…se non conoscete bene la verità non sparate sentenze!!!!! Io non sto umiliando nessuno…e tanto meno lo sta facendo la società!!!! Anzi…tutt’altro!!!!

  • paolo x MATADOR

    A MATADOR……. SCRIVI IL TUO NOME SE C’HAI IL CORAGGIO. CHE COSI’ STAI A FA FARE UNA FIGURACCIA A TUTTO IL CHIUSI, INVECE PENSO CHE QUESTO SIA SOLO UN PARERE TUO. FIRMATI…

  • WKB78 X MATADOR

    MATADOR FATTI UN BAGNO CALDO!!!!!!

  • roby x MATADOR

    hai finito di infangare quella ragazza?? ancora insistete a umiliarla?? ma che razza di societa’ siete?

  • paolo X MATADOR

    MARCIO SARAI TU!!!!!! FINCHE’ VI HA FATTO COMODO L’AVETE TENUTA, POI UNA BELLA PEDATA.TANTO NON TI PRECCUPARE CHE C’ERA TANTA GENTE PRESENTE E MI HANNO RACCONTATO BENE I FATTI. PENSO CHE LA LAURINA LA CONOSCONO TUTTI E NON PENSO ABBIA COMBINATO CHISSA’ QUALE MARCIUME. FORZA, DATO CHE CHIACCHIERI TANTO MOTIVAMI QUESTO MARCIO. CHE COSA HA FATTO DI COSI’ SCORRETTO A CHIUSI?

  • MATADOR

    ….prima di sparare sentenze e giudizi sarebbe opportuno conoscere le motivazioni e la verità….magari non si conosce la realtà dei fatti….sarebbe bene che pensaste a Voi stessi prima di giudicare il comportamento di alcune persone….A Chiusi non si è mai trovata male nessuna ragazza….quindi credo che il problema non fosse ne la dirigenza ne le giocatrici….ma forse la singola persona che porta solo del marcio!!!!

  • Agabitini Luciano

    Ma poi toglietemi una curiosità:”Ma che ruolo c’aveva quella ragazza bassa ricciola che urlava tanto per giocare!!????Non l’ho mica capito.Palleggià,non sapeva palleggià,schiaccià non sapeva schiaccià e murà peggio me sento…me sò sbellicato da ridere”.:-) ahahahahahahah

  • Agabitini Luciano

    ahahahah 🙂 🙂 :-):-):-) sono d’accordo con roby e tutti gli altri commenti. quella ragazza ricciola e bassa voleva giocare proprio a tutti i costi,tra urli e strilli ha poi raggiunto l’obbiettivo di entrare in campo al posto di quella ragazza che lei stessa ha cacciato via…… !! ! 😉 mi sono fatto 2 risate….per carita’…gioco pessimo.
    Ha vinto una battaglia urlando, ma poi in campo ha fatto veramente una figuraccia

  • roby

    Cose dell’altro mondo!! L’INVIDIA FA BRUTTI SCHERZI!!!!!!!!!!!!

  • Mauro Fazi

    NON SE PO’ VEDE UNA COSA DEL GENERE. SE TRATTAVANO COSI’ MIA FIGLIA, SCENDEVO IN CAMPO E DAVO CEFFONI

  • SENZA PAROLE

    C’ero anche io…..sono SENZA PAROLE…………la figlia di un dirigente del chiusi, per di più panchinara confermata, ha mandato via una ragazza ……….Per quello che so a chiusi ci sono figle e figliastre e questa dovrebbe essere una di perugia o di livorno,non ho bene capito.Comunque forza corciano..ci attende un lungo campionato.

  • come al solito

    casomai corciano contro chiusi, sì le solite figure di …..

  • curiosa

    Qualcuno sa dirmi che cosa è successo oggi al TORNEOOOO?Mi è giunta voce che c’è stato un gran casino durante la partita san marco contro chiusi…….