San Mariano – Corciano, sabato il match verità

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 26, 2011 06:10

San Mariano – Corciano, sabato il match verità

Caneva Anna (testina)

Anna Caneva

Alla terza giornata di campionato si alza il livello d’eccitazione. Due derby femminili catalizzano in questo fine settimana le attenzioni degli sportivi amanti della pallavolo. In serie B1 femminile è scontro al vertice tra le rappresentanti umbre. Sabato pomeriggio alle ore 18 va in scena al palazzetto Comunale di via Cattaneo uno scontro molto sentito tra società sportive appartenenti allo stesso territorio. Le padrone di casa della Sgm Graficonsul San Mariano affronteranno le ‘sorelle’ della Gecom Security Corciano, entrambe a punteggio pieno. La classifica testimonia che il livello tecnico è molto simile e lascia la porta aperta ad ogni risultato. Le rossoblu allenate da Scaccia dovrebbero avere condizioni fisiche ottimali con l’unico dubbio che riguarda la posizione di centrale nella quale parte avvantaggiata Anna Caneva.

Di Carlo Giulia (testina)

Giulia Di Carlo

Le maglie nere di coach Bovari hanno qualche problema sul ruolo di opposto e devono decidere a chi assegnare la maglia da titolare, la maggior indiziata è sempre Giulia Di Carlo. Le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà l’assetto definitivo da mandare in campo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 26, 2011 06:10
  • Supporter del Corciano

    Cari tutti voi, credo che ancora non abbiate capito quando il caro e buon Giornalista utilizzi la licenza poetica per scrivere gli articoli. Il buon Bovari non ha dubbi su chi far giocare, ha le idee molto chiare e cristalline sulla propria squadra. Come al solito volete fare gli intenditori di volley, ma in realta’ dovreste fare gli osservatori attenti…….dei tornei di bocce. Buonanotte

  • volleyman

    credo che qualche problema e non solo per l’opposto ci sia per il buon fabio…

  • Ontano

    Bravo Fabio rimettilo al suo posto Tanto visto a che ora ha postato o era obnubilato o soffriva sul water. Più che un pino sembra un sorbo

  • supertifoso gecom

    vedi caro Pino non hai nemmeno capito chi ha scritto l’articolo in questione. Sei proprio un grande osservatore del volley. A questo punto il grande tecnico che tu chiami in causa immagino “aspetti con ansia” il tuo prezioso consiglio per risolvere il problema.

  • pino

    ancora non sanno chi giocherà opposto, grande il tecnico