Tonfo in casa del San Giustino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 30, 2011 22:50

Tonfo in casa del San Giustino

Giovi Andrea (riceve)

il libero Andrea Giovi riceve

La M. Roma Volley espugna il Pala-Kemon, battendo in tre set la Energy Resources San Giustino. Il sestetto guidato da Andrea Giani non incontra grande resistenza nel suo cammino. I primi due parziali scivolano via in scioltezza per i capitolini che trovano ben tredici muri nei tre set giocati. Solo nel finale del terzo parziale i padroni di casa tentano il recupero cercando di seguire la grinta di Sammelvuo, per lui l’esordio con gli altotiberini. Ma non è sufficiente. La reazione è decisamente tardiva. Roma porta a casa meritatamente i tre punti. Per la squadra guidata da De Giorgi è la terza sconfitta consecutiva. Mvp dell’incontro Ivan Zaytsev. Al termine del match il capitano Danilo Finazzi: «Abbiamo delle evidenti difficoltà tecniche ma, soprattutto, mancano il carattere e la determinazione. Ci vuole entusiasmo quando si scende in campo: noi dobbiamo ricordarci che giochiamo anche per divertirci, ma questo divertimento non lo stiamo mettendo in campo. Sembriamo apatici. Con questo atteggiamento non andiamo da nessuna parte. Così non vinciamo contro nessuno. Possiamo anche allenarci dieci ore al giorno ma l’atteggiamento ognuno di noi deve trovarlo dentro se stesso».
ENERGY RESOURCES SAN GIUSTINO – M. ROMA VOLLEY = 0-3
(18-25, 15-25, 20-25)
SAN GIUSTINO: Urnaut 13, Conte 9, Cozzi 5, Creus Larry 4, Sammelvuo 3, Petkovic, Giovi (L), Rauwerdink 1, Tholse, Bartoletti, Finazzi, Mc Kibbin. N.E. – Lo Bianco. All. Ferdinando De Giorgi.
ROMA: Sabbi 15, Zaytsev 15, Lebl 10, Cisolla 8, Bjelica 5, Boninfante 2, Paparoni (L). N.E. – Passier, Paolucci, Maruotti, Bencz, Puliti, Corsano. All. Andrea Giani.
Arbitri: Sampaolo e Puecher.
(fonte Lega Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 30, 2011 22:50