Umbria Volley San Giustino, vittoria rimandata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 31, 2011 08:57

Umbria Volley San Giustino, vittoria rimandata

Agostini-Schippa

linea di ricezione della Umbria Volley San Giustino con Filippo Agostini e Lorenzo Schippa

Nulla da fare per i giovani pallavolisti della Umbria Volley San Giustino, che nella insidiosa trasferta giocata sul campo della Etruria Corciano, lasciano l’intera posta alla più esperta formazione, guidata da Puya Montazemi. Nel primo parziale, la partita è stata abbastanza equilibrata, anche se nel finale del set i corcianesi hanno avuto vita facile. Seconda frazione senza storia, con i ragazzi di Rovinelli (tutti under 18) che hanno perso un po’ di convinzione e pagato caro il divario di esperienza. Nel terzo periodo, invece, la partita è stata giocata sugli stessi livelli, con i ragazzi biancoazzurri che sono riusciti, grazie alle indicazioni di coach Rovinelli, a giocare per lunghi tratti, su ottimi livelli. Set in equilibrio fino al 21-19, quando l’esperienza dei padroni di casa, con due muri e due attacchi vincenti, ha permesso di chiudere la gara. L’appuntamento con la vittoria è quindi rimandato a sabato prossimo, quando alla palestra Fermi arriverà la formazione dell’Acquasparta.
ETRURIA CORCIANO – UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO = 3-0
(25-20, 25-11, 25-19)
CORCIANO
: Fongo 17, Menetti 12, Micheli 12, Santificetur 8, Zampolini 8, Camardese 1, Ciangottini (L), Zanchi, Bovari, Costamagna, Fiocchetti, Gubbiotti. All. Puya Montazemi.
SAN GIUSTINO: Margaritelli 7, Urbani 6, Magrini 6, Santilli 5, Troiani 3, Cappelletti 1, Schippa (L), Agostini 2, Rossi, 1 Cataldi 1, Piersanti, Scarponi. All. Daniele Rovinelli.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 31, 2011 08:57
  • lamberto salvatori

    Chiedo scusa dell’errore di trascrizione del punteggio della partita San Giustino- Etruria.
    In effetti Cappelletti ha realizzato 1 punto e non 19 come erroneamente da me scritto. Me ne scuso con i lettori e con Pianeta Volley
    Lamberto Salvatori

  • Elisabetta Puccetti

    Magari! Se Niccolò Cappelletti avesse fatto 19 punti Umbria Volley avrebbe vinto la partita!
    Fa piacere che l’ufficio stampa si sia di nuovo occupato dei ragazzi ma, senza nulla togliere al bravo e giovanissimo Niccolò, basta contare i punti per accorgersi che c’è qualcosa che non va. Speriamo che sia di buon auspicio per il futuro, si può fare molto di più!