Un San Sisto discontinuo supera di slancio il Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 30, 2011 08:12

Un San Sisto discontinuo supera di slancio il Chiusi

Ciabatta Cinzia (alza)

alzata di Cinzia Ciabatta

Parte bene la squadra della Bam Bam Ristosauro San Sisto guidata da Madau Diaz che con dei buoni turni di servizio ed efficaci contrattacchi mette in difficoltà la Rosati Auto Chiusi incamerando velocemente il parziale. Nel secondo set però il Chiusi reagisce, forza di più il servizio e la ricezione del San Sisto va in crisi, conseguentemente tutto il gioco della squadra ne risente ed anche il servizio non funziona più a dovere; nonostante i richiami del tecnico il San Sisto resta confuso e subisce il gioco del Chiusi che pareggia i conti. Ma il set perduto è la giusta scossa per la reazione delle ragazze perugine che rientrate in campo con altra concentrazione, ritrovano lucidità e determinazione e per le avversarie non c’è più scampo.
SAN  SISTO VOLLEY – ROSATI AUTO CHIUSI = 3-1
(25-19, 18-25, 25-13, 25-12)
CHIUSI: Chechi 12, Fei 10, Franceschini 6, Muccifori 4, Torri 2, Cassettoni S. 1, Ragni (L1), Meconcelli, Cassettoni  B., Tosoni, Cicaloni, Mercanti (L2). All. Marco Gobbini.
SAN SISTO: Guerreschi 19, Cutini 11, Bonci 11, Budassi 10, Vicarelli 9, Barluzzi 3, Biancalana (L1), Pompili, Ciabatta, Tabai, Pausini, Calzola, Sorbelli (L2). All. Andrea Madau Diaz.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 30, 2011 08:12
  • difficile

    si quello del Chiusi!

  • il libero del san sisto quest’anno è ridicolo!! ma non ce l’hanno un altro?

  • difficile

    anche perché subire il gioco del Chiusi per più di un set era veramente difficile 🙂