Vis Fiamenga Foligno deludente col Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 18:24 Updated
Maiuli Sara

Sara Maiuli

Terza sconfitta consecutiva della Vis Fiamenga Foligno contro la Bar Coser Ponte Felcino, dimostrandosi una squadra in riconoscibile rispetto a quella che nella fase finale dello scorso anno,  aveva  raggiunto automatismi  e cattiveria agonistica da essere a livello delle squadre di alta classifica. La gara ha dimostrato un Ponte Felcino  organizzato con buone individualità pronto a sfruttare tutte le lacune dimostrate dalla Vis Fiamenga. La squadra folignate si dimostra di essere in confusione mentale e tecnica, con mancanza di cattiveria agonistica e che non riesce ad applicare il lavoro settimanale pur fatto con il massimo impegno. La società sta lavorando con grande impegno e serietà, con programmi e obiettivi chiari per un futuro certo, per questo è chiamata ha dare le giuste soluzioni di credibilità, stimolazioni ad un gruppo che ha grande potenzialità tecnica e che deve essere giustamente valorizzato.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – BAR COSER PONTE FELCINO = 0-3
(21-25,  23-25, 13-25)
FOLIGNO: Maiuli S., Muste, Brunetti, Salvi, Stefanucci,  Maiuli M., Cucci, Fratini, Giansiracusa, Castellani, Antonini  (L1), Pacchiarini (L2). All. Paolo Restani.
PONTE FELCINO: Maggesi, Tredici, Roscini, Bucciarelli. Pecci, Riccini, Cecchini, Moretti, Polidori, Segoloni, Zangarelli, Marconi. All. Tania Krempaska.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2011 18:24 Updated