Il Nastro Selci scivola a Ravenna ed ora è ultimo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2011 11:07
Guerri Mirko

Mirko Guerri

Ennesimo disco rosso per Il Nastro Selci che esce a becco asciutto dalla quinta prova del campionato di serie B2 maschile. Contro una Si Computer Ravenna ultima in classifica ed in evidente crisi d’identità c’era la concreta possibilità di risollevare la testa ma gli altotiberini hanno voluto dare prova di generosità regalando anche a questa avversaria i tre punti e ricevendo in cambio la maglia nera del girone. Il sestetto giallonero ha tenuto botta giocando discretamente fino a tre quarti dei primi due set poi, nella parte finale di entrambe le frazioni, ha vanificato con errori banali, in questa occasione specialmente in fase di attacco, che hanno fatto vincere la squadra di casa. Nel terzo set il tecnico Regini ha provato a cambiare l’assetto togliendo Polcri e Torelli ma il risultato non è cambiato.
SI COMPUTER RAVENNA – IL NASTRO SELCI = 3-0
(25-23, 25-21, 25-17)
RAVENNA: Saviotti 16, Pezzi 10, Cardia 8, Ravaioli 7, Focchi M. 3, Gattelli 2, Focchi E. (L), Okeke, Boldrini, Martini. N.E. – Tedeschi. All. Luca Nanni.
SELCI: Sabatini 13, Campanari 11, Bocciolesi 7, Polcri 3, Guerri 1, Torelli, Boriosi M. (L), Paci 8, Boriosi A. 2, Celli, Marconi. All. Massimo Regini.
Arbitri: Christian Olmeda e Fabio Fattori.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2011 11:07