Italchimici Earth Energy Foligno corsara ad Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2011 23:07

Italchimici Earth Energy Foligno corsara ad Acquasparta

Mosconi Edoardo

Edoardo Mosconi

La Italchimici Earth Energy Foligno si impone per tre a zero macinando il proprio ritmo di gioco sin dal primo set contro la Gigli Acquasparta. I folignati partono subito forte e con capitan Mosconi ed Imperio in attacco il regista Travicelli ha vita facile, Duranti e compagni non riescono a rispondere e il set si chiude agilmente sul 12 a 25. Il secondo set parte con le due squadre che si rispondono colpo su colpo, poi però ci pensa Severini (ex di turno) a trascinare i suoi e ancora con Imperio si portano sul 15-16, Arbuatti chiama il time out, Saveri e Pelini provano a riportarsi sotto ma ci pensa Urbanella a chiudere il set sul 20 a 25. Il terzo set è la fotocopia del secondo con un Foligno che amministra bene, Cappelletti è preciso in attacco mentre Fiori in difesa tira su tutti gli attacchi dei locali e così i ragazzi di Piacentini chiudono set e partita. «E’ stato un buon Foligno – commenta a fine gara Edoardo Mosconi –, stiamo lavorando sodo per crescere ancora di più, ci sono stati diversi innesti quest’anno e per questo dobbiamo continuare a lavorare con grande umiltà e a non sottovalutare nessuna squadra».
GIGLI ACQUASPARTA – ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO = 0-3
(12-25, 20-25, 20-25)
ACQUASPARTA
: Bernacchi, Cardinale, Castellani, Cozza, Duranti, Lelli, Gigli (L), Marcelli A, Marcelli L., Padalino, Pelini, Saveri. All. Gianni Arbuatti.
FOLIGNO: Mosconi 15, Severini 14, Imperio 12, Cappelletti 9, Urbanella A. 8, Travicelli 3, Fiori (L), Urbanella F., Graziani, Di Marco, Catarinelli, Auriemma. All. Andrea Piacentini.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2011 23:07