La Bar Coser Ponte Felcino passeggia a Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2011 01:00 Updated

La Bar Coser Ponte Felcino passeggia a Monteluce

Monteluce-P.Felcino

un momento del match tra Promovideo Monteluce e Bar Coser Ponte Felcino

Gara a senso unico quella vista a Sant’Erminio con le ospiti della Bar Coser Ponte Felcino che hanno approfittato con impassibile freddezza delle disattenzioni commesse dalle padrone di casa della Promovideo Monteluce per cogliere il secondo successo della stagione. Troppo evidente il divario attuale tra le due antagoniste per offrire spettacolo al discreto pubblico presente sugli spalti. L’equilibrio è durato solo per pochi scampoli di gioco nella prima frazione, poi il team locale ha mostrato il fianco, non riuscendo a competere con le ponteggiane. Qualche incertezza locale ed una Moretti subito efficace evidenziano la diversità di valori (1-7). La regista Giugliarelli si fa vedere e propizia il recupero con Passerini che prende confidenza nel mettere palla a terra (11-13). Le distanze tornano ad aumentare con Riccini al servizio (13-24). Chiude il muro di Maggesi. Dopo l’inversione dei campi il copione è simile, a far scappare le ospiti è la ex di turno Polidori (4-11). Le giovani perugine fanno quello che possono ma la potenza di fuoco di Riccini e Moretti è superiore (7-22). Nel finale qualche buon spunto di Bazzurro riduce, ma l’ennesimo regalo decreta il raddoppio. Nella terza frazione Ripandelli risponde a Moretti (7-8). Il turno di battuta di Zangarelli ristabilisce la differenza e le difese della brava Gialluisi non riescono ad arginare (13-20). Nessun sussulto e l’ace di Roscini manda tutte sotto la doccia.

PROMOVIDEO MONTELUCE – BAR COSER PONTE FELCINO = 0-3
(13-25, 11-25, 13-25)
MONTELUCE: Bazzurro 5, Passerini 4, salinaro 2, Giugliarelli 2, Ercolanelli 1, Baldassarri 1, Gialluisi (L), Ripandelli 4, Cardone 1. N.E. – Mastroforti. All. Andrea Bellavita.
PONTE FELCINO: Moretti 15, Maggesi 10, Polidori 8, Riccini 7, Segoloni 1, Bucciarelli 1, Marconi (L), Tredici 2, Roscini 2, Zangarelli 1, Pecci. All. Tania Krempaska.
Arbitri: Stefano Fucina e Maurizio Merli.
PROMOVIDEO (b.s. 8, v. 1, muri 2, errori 17).
BAR COSER (b.s. 8, v. 7, muri 1, errori 9).
httpv://www.youtube.com/watch?v=E0BP8ixMjZ4
httpv://www.youtube.com/watch?v=gDR3Aa5rqXU

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2011 01:00 Updated