La Omg Galletti Ponte Valleceppi capitola a Recanati

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2011 15:34 Updated

La Omg Galletti Ponte Valleceppi capitola a Recanati

Fiorucci Simona

Simona Fiorucci

Partita senza storia quella tra le Omg Galletti Ponte Valleceppi e la Cosmetal Recanati. La squadra ponteggiana non è stata mai in grado di fronteggiare gli attacchi avversari e con una ricezione che ha fatto acqua da tutte le parti dall’inizio alla fine dell’incontro, la palleggiatrice Schepers non ha potuto mai servire a dovere le sue compagne di squadra. Inoltre, le assenze tra le fila umbre delle titolari Meschini e Bazzucchi ha reso ancora più difficile il compito. La Omg Galletti si è trovata ad inseguire le marchigiane in tutti e tre i parziali senza mai riuscire a dimostrare il proprio gioco. Una sconfitta pesante soprattutto per come è maturata, contro un avversaria che non ha dovuto faticare molto per portarsi a casa l’intera posta in palio.
COSMETAL RECANATI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-16, 25-19, 25-16)
RECANATI: Isidori 14, Fedeli 14, Musciano 10, Sampaolesi 9, Ciavaglia 6, Giorgi 2, Morgoni (L), Malavolta,  Morresi, Mengascini, Morgoni, Sgolastra.
PONTE VALLECEPPI: Pero 13, Tenerini 10, Tini 7, Marchi 3, Molinari 3, Schepers 2, Giulietti (L1), Fiorucci 3, Bracchini (L2). N.E. – Petrini, Mattioli, Capitini, Ubaldi. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Demetrio Cavicchia e Lorenzo Mazzocchetti.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2011 15:34 Updated