La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2011 09:35

Libertas Pallavolo Bastia (logo)Molte importanti novità questa settimana in casa della Libertas Bastia e della Futurvolley Valle Umbra. La prima tra tutte è la notizia della creazione del sito internet della società bastiola disponibile all’indirizzo http://libertasbastiapallavolo.weebly.com che farà di certo buona compagnia a quello dedicato al progetto giovanile http://futurvolley.weebly.com per dare ancor più visibilità alle attività messe in campo. 
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Quarto sigillo esterno contro la Vis Foligno in tre set (13-25, 14-25, 13-25) che consente di tenere il passo della favorita Sigillo. Queste le atlete a disposizione di Bastia: Alessandretti, Bergamasco, Brufani, Cirilli, Coltorti, Di Matteo, Ercolani, Gori, Mancinelli, Meschini, Rustici, Spadini, Uccellani. Nel prossimo turno in programma sabato 19 novembre alle ore 17,30 al palazzetto Giontella le biancoazzurre affrontano la formazione attualmente a centro classifica del Domus Foligno ed il pronostico è ancora d’obbligo in favore delle imbattute padrone di casa.
UNDER 18 FEMMINILE
Questa settimana il campionato ha osservato un turno di riposo per tutte le squadre ma le gare riprenderanno subito a partire dal prossimo mercoledì quando il team di Fabrizio Raspa si recherà sul campo della Vis Foligno fanalino di coda nel girone dopo le tre gare sinora disputate 
SECONDA DIVISIONE FEMMINILE – UNDER 16 FEMMINILE
La Poltrone e Sofà Bastia esce sconfitta dal campo di Santa Maria degli Angeli per tre a zero (25-11, 25-22, 25-9) ma oggi giunge notizia che la giustizia sportiva ha fatto il suo corso ed assegna a Bastia la vittoria a tavolino col punteggio migliore (0-25, 0-25, 0-25) per irregolarità di tesseramento atlete nelle file dell’Assisi. Domenica ci sarà un doppio impegno per il gruppo di Riccardo Terenzi che sarà impegnato sia in seconda divisione che nel campionato giovanile under 16. Le atlete a disposizione: Ciavaglia Elena, Forti Francesca, Catalano Beatrice, Ghelli Lidia, Malizia Beatrice, Rinaldi Francesca, Barite Martina, Tosti Roberta, Rossi Marta, Butnarescu Andrea Stefania.
UNDER 14 FEMMINILE
In questo girone sono presenti due squadre appartenenti al progetto FuturVolley di cui seguiremo con interesse le gesta. La Libertas Bastia esordisce domenica 20 novembre alle ore 16 contro la EdilUmbria Appalti Todi al palasport di viale Giontella mentre la Futurvolley Petrignano osserva il turno di riposo. Alla seconda giornata in programma martedì 22 novembre a Petrignano (ore 17) però sarà subito derby. 
UNDER 13 FEMMINILE
Si avvicina il tempo delle gare pure per i due gruppi targati FuturVolley che sono stati inseriti entrambi nello stesso girone B composto da 8 squadre per complessive 14 gare: Massa Volley, Prep Mori Gubbio, Media Umbria Marsciano, Avis Deruta, Fortebraccio Ponte San Giovanni, Futurvolley Bastia, Futurvolley Petrignano e Monteluce.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 18, 2011 09:35