La Umbria Volley San Giustino annienta Loreto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2011 00:01 Updated

La Umbria Volley San Giustino annienta Loreto

Umbria Volley San Giustino (time-out)

la Umbria Volley San Giustino durante un time-out

Continua la marcia trionfale nel torneo under 18 di Lega per i giovani della Umbria Volley San Giustino guidati dai tecnici Rovinelli e Piacentini, che vincono nel difficile campo della Energy Resources Carilo Loreto imponendosi per tre ad uno. Primo set che vede partire subito bene i perugini con uno Schippa perfetto in ricezione e con un Agostini ispirato in attacco, i marchigiani provano a rispondere ma i muri di Santilli e l’attacco del neo entrato Piersanti portano gli umbri alla conquista del primo set. La seconda frazione è la fotocopia del primo, la squadra umbra è sempre avanti, l’ottimo Troiani si affida spesso a capitan Urbani che mette giù palloni a ripetizioni, dietro a lui c’è la buona prova del rientrante Margaritelli, per i ragazzi marchigiani c’è poco da fare e così si va sul due a zero per i ragazzi umbri. Nel terzo frangente di gioco capitan Urbani e compagni non partono nel migliore dei modi, si rilassano e commettono troppi errori, il tandem tecnico formato da Daniele Rovinelli ed Andrea Piacentini opta per qualche cambio ma in campo c’è troppo poca concentrazione e il set va in mano ai padroni di casa. Gli umbri nel quarto parziale ripartono subito alla grande e cominciano a lasciare dietro di se il vuoto, Magrini e Urbani in attacco sono micidiali, e Rossi ficcante in battuta, Loreto prova a rispondere con il suo opposto ma il set si chiude agilmente. Buona prova per i giovani della Umbria Volley che con questa vittoria mantengono saldo il secondo posto al termine del girone d’andata, ora guarda avanti sapendo che il pass per la seconda fase nazionale è vicino.
UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO – ENERGY RESOURCES CARILO LORETO = 1-3
(20-25, 18-25, 25-22, 13-25)
LORETO: Battistelli, Coppari, Dignani, Faini, Giannuzzi, Micucci, Reucci, Ricci, Ripari, Sannino, Torreggiani. All. Maurizio Magrini.
SAN GIUSTINO: Urbani 19, Agostini 10, Santilli 10, Magrini 9, Rossi 7, Troiani 4, Schippa (L), Margaritelli 7, Piersanti 1, Cappelletti, Scarponi, Cataldi. All. Daniele Rovinelli.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2011 00:01 Updated