Lucky Wind Trevi bloccata a Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2011 06:45 Updated

Lucky Wind Trevi bloccata a Corciano

Lucky Wind Trevi (abbraccio)

le ragazze della Lucky Wind Trevi si abbracciano

Una Gecom Security Corciano super sbarra la strada ad una Lucky Wind Trevi che dopo un primo set perfetto ha fatto quel che poteva contro la furia delle padrone di casa senza però ottenere punti. La Gecom Security dopo aver subito nella prima frazione, ha imposto un ritmo infernale al match soprattutto in attacco e in difesa rendendo vana l’ottima prestazione al servizio delle ospiti, capaci di concludere il match senza errori in questo fondamentale. In generale i pochissimi errori commessi dalle due squadre è già ampia dimostrazione della qualità espressa nel gioco dai due team che hanno offerto un’ora e quarantotto minuti di ottimo spettacolo. Nel primo set le ospiti non sembrano risentire dell’assenza della Zannella mentre le padrone di casa stentano a decollare. Agrifoglio manda a punto con continuità tutte le sue compagne con il trio Barbolini-Ceppitelli-Capezzali che riesce a spiccare. La reazione della Cruciani non è sufficiente per impedire alla Lucky Wind di portarsi sull’uno a zero. Nel secondo parziale l’avvio è equilibrato. Il duello sotto rete è fra la ex Silvia Tosti e la biancoazzurra Valentini. A spezzare l’equilibrio ci pensa la Di Carlo protagonista in prima linea. In breve si è sull’uno pari. Terzo frangente controllato con sicurezza dalle locali trascinate dalla coppia Martilotti-Corbucci, entrambe in ottima serata. L’ingresso della Lupidi è positivo tra le ospiti ma non basta per recuperare il terreno perduto. Il 25-15 sancisce il vantaggio corcianese. Si va alla quarto frazione in cui la regista corcianese Marcacci è protagonista anche in fase conclusiva. Il 18-12 per le padrone di casa sembra non concedere spazio alle ospiti ma Becchetti a muro non ci sta e le trevane recuperano fino al 18-16. Il finale di gara è combattuto ma premia la Gecom Security nonostante una Garbini efficace in seconda linea.
GECOM SECURITY CORCIANO – LUCKY WIND TREVI = 3-1
(17-25, 25-19, 25-15, 25-20)
CORCIANO
: Tosti 16, Martilotti 16, Corbucci 15, Cruciani Cri, 15,  Di Carlo 14, Marcacci 5,  Rocchi (L1). N.E. – Toppetti, Cruciani Co., Tarducci, Zambon (L2). All. Fabio Bovari.
TREVI
: Barbolini 12, Ceppitelli 12, Valentini 11, Capezzali 10, Becchetti 5, Agrifoglio 2, Garbini (L1), Lupidi  4, Quintini, Monaci (L2). N.E. – Pietrolati, Garganese, Cesaretti. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Frederick Moratti e Graziano Gurgone.
GECOM SECURITY (b.s. 12, v. 5, muri 10, errori 11).
LUCKY WIND (b.s. 0, v. 5, muri 7, errori 17).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2011 06:45 Updated