Metalmeccanica Umbra Marsciano spietata col San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2011 11:52 Updated

Metalmeccanica Umbra Marsciano spietata col San Feliciano

Salis Elena

Elena Salis

In un’ora netta, le ragazze della Metalmeccanica Umbra Marsciano, regolano la pratica San Feliciano Volley, riportando la terza vittoria nel campionato di prima divisione femminile, in altrettante gare disputate. Con ordine la regista Cipolletti, contando sulla buona ricezione di Bizzarri, serve a turno le sue bocche di fuoco, Rellini e Marianeschi, sul 6-1 capitan Orecchini chiama tempo, ma per nulla turbate, le ragazze di Stramaccioni, riprendono a mietere punti, con Ceccarelli e Cavalletti. Dopo il 14-5, una certa flessione di attenzione, permette a Meschini di mettere a segno un parziale di 4-0, prontamente interrotto dalla sosta dl tecnico marscianese. Al rientro in campo è di nuovo Ceccarelli a riprendere il filo del gioco, che Volpi consolida in battuta, sul 20-10 il doppio cambio Giannoni, Cerquaglia, non interrompe la fase positiva. Marianeschi fissa il 24-11, e subito dopo arriva l’errore ospite, che sancisce il cambio campo. Ancora più determinate, le padrone di casa, nel secondo set, che trovano un ancor più efficace sincronismo, costringendo le ospiti, Castori e Santucci, ad occasionali reazioni. Ceccarelli fissa il parziale di 8-3 e Marianeschi sancisce il 15-7. L’inserimento di Scapicchi, Costanzi e Salis, conferma la compattezza del gruppo, poi con la battuta di Volpi prima, e di Cerquaglia poi, la Metalm.Umbra vola sul 24-9, il sigillo finale è ad appannaggio di Giannoni, che vale tre punti.
METALMECCANICA UMBRA MARSCIANO – SAN FELICIANO VOLLEY = 3-0
(25-20, 25-9, 25-18)
MARSCIANO: Ceccarelli 15, Rellini 11, Marianeschi 10, Volpi 10, Cerquaglia 7, Cavalletti 3, Bizzarri (L1), Giannoni 3, Cipolletti, Scapicchi, Costanzi, Salis (L2). All. Michele Stramaccioni.
SAN FELICIANO: Meschini 12, Santucci 4, Castori 4, Orsini 2, Bigi 2, Vignaroli 2, Locchi (L1), Orecchini 2, Ara 1, Alunni,Tenerini, Andreini (L2). N.E. – Ceppitelli. All. (assente).
Arbitro: Marina Fantasia.
MARSCIANO (b.s. 4, v. 16, muri 4, errori 12).
SAN FELICIANO (b.s. 2, v. 3, muri 1, errori 12).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2011 11:52 Updated