Omg Galletti Ponte Valleceppi, disco rosso col Pagliare

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2011 11:20 Updated
Tenerini Martina

Martina Tenerini

Torna con un pugno di mosche la Omg Galletti Ponte Valleceppi dalla trasferta che le riservava la temibile capolista Onsen Pagliare. In terra marchigiana, le ponteggiane sono all’altezza della situazione sono nel secondo parziale, quello che riescono a conquistare con una prova di orgoglio, ma per il resto della gara vengono sopraffatte. Meschini non è al meglio ma stringe i denti, un problema al ginocchio la costringe a giocare con un tutore. Il tecnico Macellari prova più volte a girare formazione con una panchina corta che più di tanto non riesce a fare. Le padrone di casa portano colpi micidiali con le fuoriclasse Canella e Pepe che sono inarrestabili. Tutto sommato strappare un set alla capolista e per giunta nella sua tana non è male.

ONSEN PAGLIARE – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(25-13, 21-25, 25-9, 25-16)
PAGLIARE
: Canella 18, Pepe 15, Taddei 10, Agostini 7, Di Bonaventura 5, Capriotti 2, Rampanti (L1), Marinelli, Mori, Pignotti, Bajo, Carboni, Bastianutto, Ferrara (L2). All. Francesco Napoletano.
PONTE VALLECEPPI
: Tenerini 10, Tini 8, Meschini 6, Pero 6, Bazzucchi 3, Schepers 2, Giulietti (L1), Ubaldi 2, Molinari 1, Fiorucci, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Ottavio Franciotti e Mattia Di Gregorio.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2011 11:20 Updated