Prep Mori Gubbio padrona a Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 28, 2011 10:14

Prep Mori Gubbio padrona a Ponte Felcino

Cacciamani Silvia (pallonetto)

pallonetto della centrale Silvia Cacciamani

Buon riscatto della Prep Mori Gubbio che dopo la seconda sconfitta stagionale in serie C femminile si rialza subito in trasferta rifilando un netto tre a zero ai danni di una coriacea Bar Coser Ponte Felcino. L’inizio di partita oppone due squadre che si equivalgono,  le padrone di casa allungano di due punti ma subito dopo è il Gubbio che riagguanta e sorpassa, il set procede in equilibrio fino al 20 pari, subentra Cacciamani per Nuti anche se quest’ultima ha fatto molto bene con quattro punti nel parziale, Gubbio centra un break di tre punti e va in vantaggio. Secondo set che vede le ponteggiane accelerare portandosi subito sul 7-2 in loro favore, le ospiti non ci stanno, entra Acciaio per Riso e riagguanta l’avversario sul 10-10, poi si porta avanti e mantiene il vantaggio grazie agli attacchi di Uccellani, ben servita da Nicchi, che propizia il raddoppio. Il terzo parziale è quello con meno emozioni, il Ponte Felcino non ha più spirito aggressivo e la Prep Mori ne approfitta per macinare punti e mantenersi in vantaggio con una Ragnacci sopra le righe che trascina alla vittoria. Le ragazze di Pugnitopo ancora una volta riescono a impensierire le avversarie con la battuta, ed un muro che ha ben funzionato. Le ponteggiane hanno sofferto in ricezione e non hanno aiutato la palleggiatrice che di conseguenza ha dovuto optare per un gioco scontato e facilmente marcabile. Per le rossoblu altri tre punti molto importanti ai fini della classifica che adesso vede le eugubine a quota 15 a sole quattro lunghezze dalla meta, aspettando l’importante scontro di settimana prossima in casa con l’Orvieto.
BAR COSER PONTE FELCINO – PREP MORI GUBBIO = 0-3
(22-25, 21-25, 16-25)
PONTE FELCINO: Moretti 11, Maggesi 11, Roscini 6, Polidori 5, Bucciarelli 2, Tredici 1, Marconi (L), Zangarelli, Pecci, Segoloni. All. Tania Krempaska.
GUBBIO: Ragnacci 16, Uccellani 13, Angeli 6, Nuti 4, Riso 3, Nicchi 3, Passeri (L1), Cacciamani 10, Acciaio 1. N.E. – Marcucci, Pierotti, Sannipoli, Bianconi. All. Massimo Pugnitopo.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 28, 2011 10:14