San Feliciano scavalca il Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2011 13:48

San Feliciano scavalca il Ponte Felcino

Wallace Jonelle (attacco)

Jonelle Wallace in attacco

Gara più combattuta di quanto non dica il tre a zero finale quella vinta dal Volley San Feliciano che  nella quinta giornata di serie C femminile è risultata corsara nella tana della Bar Coser Ponte Felcino. Sono stati i tanti errori delle lacustri a bilanciare i valori in campo tra due squadre che presentavano assetti di qualità differenti. Tra le padrone di casa chi teneva a fare bella figura era l’opposta Lucia Moretti che nelle ultime due stagioni aveva indossato la maglia avversaria e che ha provato a far sentire la voce dell’ex risultando la più incisiva, ma le ponteggiane hanno dovuto lamentare l’assenza del martello Riccini fuori per un infortunio alla caviglia. Tra le ospiti ha brillato la centrale Rachele Testasecca, per lei ancora una volta un bel bottino di punti e la certezza che in mezzo alla rete si può stare tranquilli. Il dato che emerge è che le lacustri hanno cambiato marcia da quando è arrivata la statunitense Wallace e che ora è cominciato un altro campionato per le ragazze del tandem tecnico Ziino-Romaniello… le avversarie sono avvisate.
BAR COSER PONTE FELCINO – VOLLEY SAN FELICIANO = 0-3
(23-25, 21-25, 21-25)
PONTE FELCINO: Moretti 11, Polidori 8, Maggesi 3, Roscini 3, Segoloni 2, Bucciarelli 1, Marconi (L), Tredici 2, Pecci. N.E. – Zangarelli, Persichini, Peletti. All. Tania Krempaska.
SAN FELICIANO: Testasecca 13, Wallace 13, Biscarini 13, Santicchi 8, Costantin 8, Granieri 1, Caldarella (L1), Gatti 1. N.E. – Belardoni, Migni, Ciucarelli, Cosci (L2). All. Luca Ziino.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2011 13:48