San Sisto, vittoria da tre punti a Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2011 09:37

San Sisto, vittoria da tre punti a Terni

Bonci Martina (attacco)

un attacco della schiacciatrice Martina Bonci

La Bam Bam Ristosauro San Sisto torna dalla trasferta in casa della Unipol Terni con tre punti importanti che le permettono di insediarsi da sola  al terzo posto della classifica. Partono subito bene le ragazze di Madau Diaz che, perfette in ogni fondamentale, prendono un buon vantaggio sulle avversarie ma un certo rilassamento che subentra per l’apparente facilità dell’incontro permette alle ternane di rifarsi sotto. Il calo di tensione del San Sisto però è solo momentaneo e così il primo set viene incamerato abbastanza agevolmente dalle atlete perugine. Stesso andamento nel secondo parziale in cui la Unipol riesce ad agganciare il San Sisto sul 23 pari ma le ospiti non si fanno prendere dal panico ed
immediatamente chiudono. Nel terzo frangente di gioco San Sisto torna ad essere padrona del campo e non lascia più spazio alle avversarie  chiudendo ben presto l’incontro. Soddisfatto a fine gara il tecnico Andrea Madau Diaz per il gioco mostrato dalle proprie atlete che, se non fosse stato per quei rilassamenti nei primi due set, sarebbe stato pressoché perfetto ed anche per questo inizio di campionato che ha visto la propria squadra piegata per tre a due solo nella gara di esordio, gara che è rimasta in bilico fino alle battute finali.
UNIPOL TERNI – BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO = 0-3
(23-25, 23-25, 16-25)
SAN SISTO: Guerreschi 16, Bonci 14, Cutini 9, Budassi 8, Vicarelli 4, Barluzzi 3, Biancalana (L1), Ciabatta, Pompili, Calzola, Pausini, Tabai. All. Andrea Madau Diaz.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2011 09:37