Sbernicchia Todi senza freni col Penna in Teverina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2011 23:10

Sbernicchia Todi senza freni col Penna in Teverina

Lorenzini Francesca (attacco)

un attacco di Francesca Lorenzini

La compagine della Sbernicchia Francesco Costruzioni Todi, dopo due turni in trasferta, torna tra le mura di casa e di fronte ad un folto pubblico, vince contro una non irresistibile Gma Penna in Teverina. Dopo la sconfitta di Nocera le ragazze di coach Tomas Ciofetta scendono in campo determinate e decise a far loro l’intera posta in palio. La partita va subito nella giusta direzione  il sestetto tuderte comanda il gioco sin dalle prime battute creando moltissimo in attacco e lavorando bene in ricezione e difesa, tutto ciò, permette  di allungare da subito e gestire tranquillamente il primo set che si chiude ben presto. Il secondo ed il terzo set sono una copia del primo con le ospiti sempre in difficoltà e Todi che non ha cali di concentrazione, macina punti e si aggiudica  la  gara, da sottolineare la buona prestazione di Valentina Falini che va in doppia cifra con 21 punti e l’ottima gara del libero Silvia Schiavoni. A fine gara Ciofetta non nasconde la sua gioia per la vittoria ma il pensiero vola già alla prossima gara di domenica, quando la squadra è attesa da una insidiosissima trasferta ad Assisi attualmente capolista insieme a Magione.
SBERNICCHIA FRANCESCO COSTUZIONI TODI – GMA PENNA IN TEVERINA = 3-0
(25-10, 25-15, 25-16)
TODI : Falini V. 21, Salvatore 9, Cerquetelli 9, Bracaletti 8, Lorenzini 4, Renghi 3, Schiavoni S. (L), Sassonia. N.E. – Proietti Righi, Comodi, Falini M., Bizzarri. All. Ciofetta e Bruscolotti.
PENNA IN TEVERINA: Bernardini, Cardarelli, Casagrande, Di Nicola, Maccaglia, Orazi, Sampietro, Santamaria, Signoracci, Zago, Bernardino (L1), Rimini (L2). All. Ciambella e Moscatelli.
(fonte Todi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2011 23:10