Secondo acuto della Omg Galletti Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2011 22:36

Secondo acuto della Omg Galletti Ponte Valleceppi

Omg Galletti Ponte Valleceppi (esulta)

l'esultanza della Omg Galletti Ponte Valleceppi

Secondo bollettino rosa per la Omg Galletti Ponte Valleceppi che tra le propria mura guadagna tre punti importanti contro l’Italia in Miniatura Rimini. La squadra locale era distanziata di soli due punti in classifica e grazie a questa vittoria si porta avanti. Nel primo set le due squadre lottano punto a punto e al primo time-out tecnico il punteggio è di 8-7 a favore della squadra di casa. La Omg Galletti, anche se non ancora entrata completamente in partita, conquista un vantaggio di cinque punti. Vantaggio che manterrà fino alla fine del set vinto per 25 a 20. Il secondo parziale vede sempre le due squadre rincorrersi (8-8 e 18-18). Le ponteggiane non si lasciano però intimorire e con una perfetta fast di Georgia Marchi volano sul 25 a 20. Nell’ultima frazione di gioco la squadra allenata da coach Macellari parte subito in gran spolvero portandosi sul 4-0 prima e sul 9-2 poi. La squadra romagnola sembra aver accusato il colpo del due a zero e non riesce mai a spaventare le locali. Un ace di Elisabetta Meschini chiude definitivamente la partita.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – ITALIA IN MINIATURA RIMINI = 3-0
(25-20, 25-20, 25-15)
PONTE VALLECEPPI
: Meschini 22, Pero 9, Schepers 6, Tini 5, Bazzucchi 5, Tenerini 3, Giulietti (L1), Marchi 2, Molinari. N.E. – Fiorucci, Ubaldi, Galletti, Bracchini (L2). All. Roberto Macellari.
RIMINI: Pironi 9, Venturi 7, Scariolo 5, L’Vova 6, Babbi 2, Montironi, Loffredo (L), Fracassetti 2, Gambuti 2, Morelli 2, Angarano 1, Leggio. All. Andrea Biselli.
Arbitri: Paolo Belardi e Gionata Spagnoletti.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2011 22:36