Sgm Graficonsul San Mariano a segno col Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 6, 2011 12:55

Sgm Graficonsul San Mariano a segno col Marsciano

Caneva Anna (fast)

la fast di Anna Caneva

Un’ora e poco più di gioco, è questo il tempo che è servito alla Sgm Graficonsul San Mariano per vincere, fuori casa, il derby contro la Ecomet Marsciano. Le padrone di casa hanno provato a fare la voce grossa solamente nel primo parziale, quando complice una battuta insidiosa ha messo in seria difficoltà San Mariano che dopo un primo momento di empasse ha preso in mano le redini del gioco conquistando l’intera posta in palio. Nonostante l’assenza di Safranova, ben sostituita da Piccari, nelle fila di San Mariano e quella di Gennari tra le marscianesi, la prima frazione di gara è molto combattuta con la ex Scorcini che in attacco fa sentire la sua presenza. Stupite dalla partenza al fulmicotone delle padrone di casa le ragazze di San Mariano stentano a trovare il giusto ritmo, fin quando Pietrelli e Caneva accorciano le distanze prima e poi dettano il sorpasso che conduce alla vittoria del parziale. Dopo un primo set combattuto, il secondo ed il terzo set sono uno la fotocopia dell’altro, la Sgm Graficonsul fa vedere il suo valore, forzando il servizio riesce a far saltare la ricezione di Marsciano ed imporre il proprio ritmo all’incontro. A metà del secondo parziale Scaccia fa esordire in serie B1 Eva Spacci, schiacciatrice classe 1996, che per nulla intimorita dall’esordio scende in campo mettendo a segno una buona prestazione sia in attacco sia in ricezione. Durante l’incontro troveranno il loro spazio anche Giulia Pani ed Elena Gabrieli, ingressi che hanno abbassato ancora maggiormente l’età media dia una squadra già molto giovane.
ECOMET MARSCIANO – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3
(18-25, 12-25, 16-25)
MARSCIANO
: Scorcini 8, Corallo 6, Carboni 5, Tiberi 5, Venturi 4, Grassini, Masu (L), Crisanti 1, Zampini, Rellini, De Chiara Angeleri. N.E. – Gennari, Grandi (L2). All. Dario Sanna e Giuseppe Castellano.
SAN MARIANO
: Caneva 15, Pietrelli 14, Fiorini 12, Ciacca 9, Piccari 4, Piattella 1, Sacco (L1), Pani 2, Spacci 1, Gabrieli. N.E. – Baradel, Tromboni (L2). All. Roberto Scaccia e Massimiliano Urbani.
Arbitri: Riccardo Santarelli e Vincenzo Carcione.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 6, 2011 12:55