Umbria Volley, c’è un San Giustino che vince!

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 14, 2011 12:59

Umbria Volley, c’è un San Giustino che vince!

Magrini Andrea

Andrea Magrini

Seconda vittoria consecutiva per i giovani pallavolisti della Umbria Volley San Giustino (che nonostante il nome gioca tuttora le sue partite casalinghe nella palestra all’Istituto Enrico Fermi di San Sisto). I giovani del tecnico Rovinelli hanno avuto ragione abbastanza agevolmente della compagine targata Prep Mori Gubbio, in soli tre set. Seppur privi dell’infortunato Margaritelli, una delle pedine più importanti dello schieramento d’attacco, i giovani hanno iniziato la gara con decisione e voglia di successo portando a casa il primo set senza particolare apprensione. Nel secondo set gli eugubini hanno riordinato le ide ed in effetti il set è stato abbastanza equilibrato, ma nel finale i padroni di casa hanno avuto ancora la meglio. Anche il terzo frangente di gioco, come il primo, è stato portato a casa dai ragazzi in maglia celeste senza particolari affanni. Dopo cinque giornate la compagine biancorossa si trova dunque al sesto posto del campionato di serie C, una posizione ancora più importante, tenuto conto della partita in meno disputata, che rende soddisfatto lo staff tecnico e societario.
UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO – PREP MORI GUBBIO = 3-0
(25-14, 25-19, 25-14)
SAN GIUSTINO: Urbani 16, Agostini 10, Magrini 10, Santilli 8, Rossi 5, Troiani 5, Schippa (L), Piersanti, Cappelletti, Cataldi, Vozzolo. All. Daniele Rovinelli.
GUBBIO: Rosetti, Bianchi, Pascolini, Merli, Cipriano, Uccellani, Biscontini, De Benedittis, Stazi, Saldi, Radicchi (L). All. Daniele Corradini e Franco Tomassini.
UMBRIA VOLLEY (b.s. 5, v. 8, muro 5, errori 10).
PREP MORI (b.s. 1, v. 2, muro 0, errori 19).
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 14, 2011 12:59