Umbria Volley San Giustino dirompente, Acquasparta giù

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2011 09:40 Updated

Umbria Volley San Giustino dirompente, Acquasparta giù

Margaritelli Francesco

Francesco Margaritelli

I ragazzi della Umbria Volley San Giustino guidato da Rovinelli con grinta e grande determinazione hanno avuto ragione della ostica Gigli Acquasparta, andando così a prendere i primi tre punti della stagione. Nel primo set si lotta punto a punto, è Margaritelli che suona la carica per i giovani perugini, mentre dall’altra parte è il veterano Duranti a cercare di tenere il fiato sul collo ai locali, ma sul finale Rossi decreta la fine del set a favore dei locali. Nel secondo parziale capitan Marcelli e compagni cambiano ritmo, Troiani cerca di organizzare al meglio il gioco cercando in Agostini un punto di riferimento, ma sul 15-16 a favore degli ospiti per la squadra di casa s’infortuna Francesco Margaritelli alla caviglia ed è costretto ad uscire, i giovani di Rovinelli inizialmente commettono qualche errore poi però dopo un time-out richiesto dal tecnico marchigiano i giovani del club altotiberino ritornano alla carica recuperando con Urbani e andando a chiudere sul 25 a 23. Nel terzo frangente la squadra biancorossa prende subito il largo con i muri di Santilli e Rossi e le difese di Schippa, a nulla serve il doppio cambio di Aquasparta e così Magrini e compagni chiudono agilmente 25 a 15. Soddisfazione per la giovane squadra di Rovinelli che dopo le due vittorie nel campionato under 18 di Lega contro le altre due umbre Città di Castello e Bastia vince anche nel massimo campionato regionale.
UMBRIA VOLLEY SAN GIUSTINO – GIGLI ACQUASPARTA = 3-0
(25-21, 25-23, 25-15)
SAN GIUSTINO: Margaritelli 10, Magrini 8, Santilli 7, Rossi 7, Urbani 7, Troiani 1, Schippa (L), Agostini 8, Cappelletti, Piersanti. N.E. – Scarponi, Cataldi. All. Daniele Rovinelli.
ACQUASPARTA: Bernacchi, Cardinali, Castellani, Cozza, Duranti, Lelli, Gigli (L), Marcelli A., Marcelli L., Padalino, Pelini, Savieri. All. Gianni Arbuatti.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2011 09:40 Updated