Una Ediltermica Narni superba passa ad Ostia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2011 21:06

Una Ediltermica Narni superba passa ad Ostia

Campana Mario (time-out)

un time-out del tecnico Mario Campana

Una Ediltermica Narni in ottima salute mette in ginocchio la Promomedia Ostia infilando tre set magistrali per precisione, tensione agonistica e velocità. Le ragazze rossoblu di Mario Campana non sbagliano nulla e non concedono nessuna possibilità alle avversarie e le schiacciano sotto un umiliante 16-25 seguito da un altrettanto umiliante 15-25. In grandissima evidenza Roberta Borelli che ha collezionato 15 punti, seguita da Alessandra Favoriti (12), da Elisa Marini e Alessia Quondam, il capitano (10 punti a testa). Ma l?autorevolezza, ieri pomeriggio a Ostia, è stata di tutta la squadra rossoblu, capace di sconvolgere un palazzetto e un’avversaria indicata da tutti gli osservatori della serie B2 come quella candidata alla promozione in B1. Le romane hanno dato il meglio nel terzo set. Set, questo, che ha visto il confronto diventare  durissimo. Con la conseguenza di un cartellino giallo al tecnico rossoblu Mario Campana, accusato dall’arbitro di essere entrato in campo. Cartellino giallo che è diventato subito rosso quando Campana ha fatto notare d’essere correttamente restato nel suo spazio. Arbitro inflessibile contro le narnesi in un set che ha visto una sorta di resurrezione delle romane. Partite in vantaggio, hanno mantenuto la testa del punteggio quasi fino alla fine, fino a quando cioè Quondam e compagne non hanno messo il cuore sotto rete e hanno pareggiato sul 25-25. A quel punto poteva accadere di tutto ed è accaduto che l’autorevolezza delle narnesi ha fatto sì che due palle consecutive fossero messe a terra nel campo avversario. Chiudendo così l’incontro sul tre a zero e scalando altri gradini verso la vetta. Ma anche dimostrando che il girone G della B2 si tinge sempre più di rosso e di blu.
PROMEDIA OSTIA – EDILTERMICA NARNI = 0-3
(16-25, 15-25, 25-27)
OSTIA: Di Pierro 10, Bianchi 7, Casuscelli 6, Cesari 2, Izzi 2, Perrotta 1, Bravetti (L), Garavana, Passarini, Masciarelli, Gennari. All. Giuseppe Corradini.
NARNI: Borelli 15, Favoriti 12, Marini 10, Quondam 10, Campana 5, Palomba 4, Andreani (L1), Minutella, Rosa, Romanelli, Troiani, Testarella, Valenti (L2). All. Mario Campana.
Arbitri: Giovanna La Rocca e Fabio Piccolo.
(fonte Pallavolo Narni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2011 21:06