Vis Fiamenga Foligno in caduta libera, settimo kappao

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 27, 2011 15:49

Vis Fiamenga Foligno in caduta libera, settimo kappao

Vis Fiamenga Foligno (presentazione)

Vis Fiamenga Foligno schierata al centro del campo durante la presentazione della gara

Una Vis Fiamenga Foligno irriconoscibile e sicuramente scarica di motivazione permette alle ragazze della Restaura Castiglione del Lago di portare a casa i tre punti. La Vis Fiamenga è sicuramente la lontana parente della squadra che nel campionato passato si fece ben valere, in special modo nelle gare interne. Resta difficile capire questo mutamento che non si può motivare semplicemente con il fatto che il gruppo è stato integrato con delle giovani perché tutte le altre hanno un anno in più di esperienza. Troppi errori banali frutto di disattenzione e di una paura mentale, caratterizzano le gare facilitando cosi gli avversari sia nel punteggio che nel morale. Di certo la società sarà chiamata a breve, se non ci sarà una inversione di marcia, a trovare le giuste soluzione sempre nel rispetto degli obiettivi preposti.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – RESTAURA CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(23-25, 18-25, 14-25)
FOLIGNO: Maiuli S., Muste, Brunetti, Salvi, Stefanucci, Maiuli M., Cucci, Fratini, Giansiracusa, Castellani, Antonini (L1), Pacchiarini (L2). All. Paolo Restani.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 14, Vivolo 11, Vergari 10, Sacco A. 5, Boi 3, Sacco C. 1, Pomerani (L1), Barone S. 5, Monelli, Corselli. N.E. Truffarelli, Bacioccola, Burani (L2). All. Andrea Di Nardo.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 27, 2011 15:49